DOMANDA Cambio ventole Aio possibile?

Pubblicità
nella versione non PRO dei liquid i cavi che passano nei tubi sono delle semplici prolunghe a cui collegare le ventole, almeno guardando delle foto trovate in rete

Visualizza allegato 497591
arctic-liquid-freezer-iii-280-a-rgb-hero.jpg
la versione ARGB ha 2 cavi che passano in modo differente, non so se si possono sfilare facilmente o meno i cavi ARGB

Mi avete straconvinto, innanzitutto credevo fosse un "lavoro" più semplice, poi mi avete fatto ragionare che cambiare delle ventole arctic per della robaccia nn sia una buona opzione 😉

Mi avete straconvinto, innanzitutto credevo fosse un "lavoro" più semplice, poi mi avete fatto ragionare che cambiare delle ventole arctic per della robaccia nn sia una buona opzione 😉

Beh oltre che potrebbe essere un lavoro non semplicissimo come credi è peggiorativo sotto ogni punto di vista, poi la qualità degli RGB di quel tipo di ventola è solamente pessima quindi non c'è nemmeno il vantaggio estetico, è peggiorativo da ogni punto di vista

Per mantenere le performance e migliorare l'aspetto estetico servirebbero almeno le UniFan di Lian Li ma costano dai 25 ai 40 euro (in base alle feature scelte)... l'una.

A quel punto tanto valeva comprarsi direttamente un AIO lian li tipo il nuovo Hydroshift 2... però le cifre da mettere sul tavolo son ben diverse e le performance per quanto buone (resta un top tier AIO) sono leggermente inferiori all'arctic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro