Differenza tra processore Boxed e non Boxed

Pubblicità
rioga ha detto:
Ciao a tutti,ho una domanda,che differenza c'è tra una cpu boxed e una no?
Grazie mille.

Assolutamente nessuna se non che la Boxed ( che contiene il dissipatore )
ha tre anni di garanzia contro i Due della non boxed ... ;) ;) ;)

ok grazie mille,quindi se dispongo già di un dissipatore per la CPU e so che è compatibile,posso prendere la cpu non boxed..

esatto, a meno che tu non voglia usufruire dell'anno in più di garanzia !!
In questo caso prendi la boxed e rievendi il dissipatore come ho fatto io !! il dissipatore è andato via per 14€... ;)

rioga ha detto:
ok grazie mille,quindi se dispongo già di un dissipatore per la CPU e so che è compatibile,posso prendere la cpu non boxed..

Certo.... :sisi:

Se non fai Overclock comunque il dissi Boxed va piuttosto bene, sia per quanto riguarda le CPU Intel che quelle AMD, unico neo e' la rumorosita'..... :)

Inuyasha ha detto:
Certo.... :sisi:

Se non fai Overclock comunque il dissi Boxed va piuttosto bene, sia per quanto riguarda le CPU Intel che quelle AMD, unico neo e' la rumorosita'..... :)

mah, non è poi tanto rumoroso... sicuramente peggio la vga!

Nel caso di AMD il dissi di serie non è rumoroso, anche perchè non deve smaltire molto calore, mentre il dissi Intel diventa rumoroso in caso di OC, ma se sei a default non è fastidioso neanche quello.

Alinoblu ha detto:
Nel caso di AMD il dissi di serie non è rumoroso, anche perchè non deve smaltire molto calore, mentre il dissi Intel diventa rumoroso in caso di OC, ma se sei a default non è fastidioso neanche quello.

tranne in estate che, oc o no, facendo caldo deve lavorare molto di più... :)

Delgado ha detto:
esatto, a meno che tu non voglia usufruire dell'anno in più di garanzia !!
In questo caso prendi la boxed e rievendi il dissipatore come ho fatto io !! il dissipatore è andato via per 14€... ;)
Ciao, ma per usufruire della garanzia AMD non occorre inviare la confezione completa anche del dissipatore per l'eventuale sostituzione ?

Pubblicità
Pubblicità