differenza tra mw2 e mw3 ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e invece per l'ultima volta almeno non lo chiedo più su mw2 è proprio impossibile trovare qualcuno su dominio e deathmatch a squadre o bisogna aspettare solo qualche minuto in più ?
 
Non so attualmente, ma come dicevo ho provato l' ultima volta a novembre 2011 e dopo svariati minuti fermo ad attendere non ho trovato nemmeno una partita.
Se vuoi prenderlo perchè ti è presa la scimmia è un conto, ma se pensi di giocarci senza problemi io il rischio non lo correrei, piuttosto prenderei MW3.

Riguardo l' altra domanda, qualsiasi gioco del genere in wifi non rende come dovrebbe, e in gioco il lag è una delle cose più seccanti.
 
Non so attualmente, ma come dicevo ho provato l' ultima volta a novembre 2011 e dopo svariati minuti fermo ad attendere non ho trovato nemmeno una partita.
Se vuoi prenderlo perchè ti è presa la scimmia è un conto, ma se pensi di giocarci senza problemi io il rischio non lo correrei, piuttosto prenderei MW3.

Riguardo l' altra domanda, qualsiasi gioco del genere in wifi non rende come dovrebbe, e in gioco il lag è una delle cose più seccanti.

ok allora credo che prendo mw3 comunque in wifi non rende con dettagli alti o anche con quelli bassi ?
 
Beh difficile dirlo, dipende da troppe cose.. il principio è che più alzi i dettagli, più la macchina deve lavorare OLTRE a gestire una connessione "lenta".
In genere per giocare bene in multi si abbassano un pelo i dettagli e si gioca via cavo :)

Però non so che linea e rete wifi tu abbia, l' unica è provare! se vedi che giochi decentemente... allora va bene!
 
Beh difficile dirlo, dipende da troppe cose.. il principio è che più alzi i dettagli, più la macchina deve lavorare OLTRE a gestire una connessione "lenta".
In genere per giocare bene in multi si abbassano un pelo i dettagli e si gioca via cavo :)

Però non so che linea e rete wifi tu abbia, l' unica è provare! se vedi che giochi decentemente... allora va bene!

credo che io ho alice poi sul computer mi dice 54 mbps che non so' cosa sia

ps scusa la mia ignoranza
 
prova a lanciare un test tipo Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test dal pc che vuoi usare per giocare, collegato in wifi.

Già così si riesce ad avere un' idea della velocità della tua connessione tramite quel pc, però nel caso dei giochi ripeto entrano in ballo anche altri parametri tipo porte aperte sul router, distanza e qualità del server a cui ti connetti etc.
 
Su COD 2 certo che c'è l'online, se no cosa te lo consigliavo a fare? Non prenderti quegli aborti di World at War, MW2, Black Ops e MW3, fidati e non fare di testa tua, ci perdi solo soldi... A meno che non ti piaccia vincere a colpi di lanciagranate e schifezze varie... E rosikare per colpa della gente che ti fa lo stesso tuo servizietto :|
 
CoD 2 era bellissimo.
Ricordo con piacere quando ci giocavo e la serie era considerata un capolavoro e non una barzelletta.
Una volta feci uno kill streak di 18 (mitico Garand) e fu una soddisfazione enorme.
In più ci facevo giocare la mia (ex) ragazza e poi trombavano felicemente con in sottofondo i rumori del gioco per evitare che i miei ci sentissimo.
I Modern Warfare oltre ad essere ridicoli mi ricordano di essere single, quindi li odio ancora di più :asd:
 
ehm... un linguaggio consono sarebbe gradito :asd:

comunque sia cod2 era un gran gioco , ricordo che le mie armi preferite erano garand , thompson , mp44 e kar98 con ottica.

però concordo anche nel dire che mw2 è meglio del 3 , pur rimanendo quello che è ... e cioè un bordello di perk sgrave , non un gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top