differenza tra mw2 e mw3 ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne avevo sentito parlare bene di COD 2, ma non l'ho mai provato di persona (Sapevo che era tipo un BF con la giocabilità di COD, giusto?)
 
diciamo anche che comprare MW2 oggi per giocarci in multiplayer è un suicidio, visto che di server non ce ne sono praticamente più. L' ultima volta che ho provato a giocarci sono rimasto in attesa di un sever per minuti (giocavo sempre alla modalità delle due bombe) alla fine l' ho disinstallato.
E' la triste verità, questi giochi sono rigorosamente a tempo.
 
Hanno anche una qualità pessima, però tutti ci giocano... Ah, i giochi dove serviva skills sono morti ormai...
 
diciamo anche che comprare MW2 oggi per giocarci in multiplayer è un suicidio, visto che di server non ce ne sono praticamente più. L' ultima volta che ho provato a giocarci sono rimasto in attesa di un sever per minuti (giocavo sempre alla modalità delle due bombe) alla fine l' ho disinstallato.
E' la triste verità, questi giochi sono rigorosamente a tempo.

in che senso non ci sono server ? non si può giocare online vuol dire ?
 
in che senso non ci sono server ? non si può giocare online vuol dire ?

probabilmente, visto che i server vengono hostati dagli utenti e non sono su macchine, non si trovano nemmeno 8-10 persone per fare un game. E poi devi anche contare che molta gente è su l'iwnet "alternativo" da quel che ho capito
 
probabilmente, visto che i server vengono hostati dagli utenti e non sono su macchine, non si trovano nemmeno 8-10 persone per fare un game. E poi devi anche contare che molta gente è su l'iwnet "alternativo" da quel che ho capito

invece su mw3 ci sta la gente ?
 
In pratica sì. Almeno fino a quando non esce il prossimo capitolo...
 
e poi un'ultima cosa ma se gioco sul computer online con il wifi che potrebbe esserci qualche problema tipo lag
 
Estiqaatsi, punta su COD 2-4, non su quella robaccia, è uno spreco di soldi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top