differenza tra mw2 e mw3 ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Estiqaatsi

Utente Attivo
Messaggi
334
Reazioni
23
Punteggio
39
ciao,
premetto che non so' se esisteva un post del genere o se dovevo mettere questa domanda da un'altra parte.
Allora vorrei sapere quali siano le differenze tra mw2 e mw3 perché dai video che stanno su youtube mi sembrano pressoché identici.
Questo ve lo chiedo perché ero intenzionato a comprare mw3 ma visto che mw2 costa 10 € in meno per Pc e se è uguale mi comprerei quest'ultimo almeno risparmierei 10 € grazie
 
MW2 e MW3 sono pressoché uguale... MW3 aggiunge due cavolate, ma sono tutti e due equilibrati in un modo pessimo... Se vuoi un gioco dove serve un pò di skills per giocare (Su MW2 e MW3 basta usare un lanciagranate, due FMG9, e vinci SEMPRE senza il minimo sforzo) prova COD 4, l'ultimo VERO cod... Magari su qualche server senza Killstreaks e perk vari... Fidati, non prendere ne MW2, ne MW3, sono uno peggio dell'altro... Forse MW2 è peggio però...
 
Buttati su Black Ops...
Black Ops è uno dei peggiori, dai... Quelli della Treyarch, nel programmare, fanno proprio schifo, però almeno hanno buone idee, castrate dalla voglia di soldi e anche dalla stessa LadriVision...

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

Calma. La schermata per entrare in multiplayer ha uno sfondo verde e in più costa 10€ in più. Diciamo che hanno fatto grossi cambiamenti :sisi:
Cavolo, è vero! Ah, non dimentichiamoci che hanno aggiunto due armi Overpowered come l'FMG9, una grande cosa! :asd:
 
COD 4 senza perk in pro mod rimane il migliore... E su BO ci hanno fatto delle pu*****te mostruose... Macchinette, coltellini balistici, balestre, casini temporali e blu a blua blaua....
 
COD 4 senza perk in pro mod rimane il migliore... E su BO ci hanno fatto delle pu*****te mostruose... Macchinette, coltellini balistici, balestre, casini temporali e blu a blua blaua....

Infatti presumo le competizioni siano ancora tutte su cod4 promod (poi bho mai seguito la scena pro di cod più di tanto)
 
concordo , cod4 e cod 2 FTW.
Son più vecchi , ma si adattano perfettamente alla frase fatta : i BEI vecchi tempi...
 
CoD 2 io purtroppo non l'ho mai scoperto... Se mai lo troverò a 5 euro su steam (Oppure su qualche sito di Key a anche di meno :P) lo prenderò...
 
scusate se non l'ho detto prima forse cambia qualcosa ma comunque in quale dei cod il multiplayer è migliore, in pratica qual'è quello più arcade ?
 
COD 4 o COD 2 sono quelli più classici... Però COD 2 è una spanna sopra... (Giusto Talos?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top