Ludus ha detto:
io di vga ne provo tantissime e delle più svariate marche e Sparkle non è proprio delle migliori, anzi proprio l'incontrario. una POV è 10 volte meglio di una Sparkle sia in overclock sia come qualità di assemblamento della scheda. se tu lavori in un magazzino che compra a prezzi altissimi non è colpa mia, ma le 7800gtx costano ben meno di 630€. se vuoi ti mando in pvt due siti online di negozi che vendono uno la 7800gtx a 450€ e l'altro 490€ entrambi iva compresa.
ok vga ne proverai tantissime ma sicuro con i soliti benchmark.................
e comunque non e possibile avere dei prezzi cosi onestamente poi io dico solo una cosa e qui mi rivolgo a manolo!!
dunque tutti comprano come e dove vogliono chiaramente.e giustamente
ma se uno e messo cosi e rischia di chiudere da un momento all'altro perche pi e cosi che va a finire........
se non vi funziona piu la roba he avte comprato ...(visto poi che qui siete tutti maniaci di overclock) i resi chi ve li cambia ??????????????????????????IO CONSIGLIO DI COMPRARE LA ROBA DA GENTE CHE E REGOLARE SE NO TANTO
VALE COMPRARE LA ROBA CHE CADE DAI CAMOIN COSTA MOLTO DI MENO
piotr80 ha detto:
io non capisco che problema hai...
semplicemente ti hanno rifilato una "sola" a quel prezzo.
(se davvero l'hai pagata tanto)
ti ho risposto ripetutamente e cordialmente in privato.
a me sembra solo che ti stia accanendo inutilmente contro uno shop al solo fine di confermare la TUA certezza che quello per cui lavori sia il massimo (sparkle meglio di POV...:cav: )...e lo trovo assurdo..anche perchè hai già ricevuto molteplici risposte simili alle mie (in pvt) quindi è chiaro che non è questione di chiarire il tuo dubbio (ariassurdo) sulla differenza tra una 6600gt e una 7800gtx (punto VS porsche) ma cerchi solo uno sfogo per alleviare la bruciatura per il pacco rifilatoti.
Chiudo l'OT ed esco dalla discussione.
Scusa Manolo ma non ho resistito...di solito vengono chiuse le discussioni inutili come questa...poi fai te;)
LA BRCUIATURA TI POSSO ASSICURARE CHE SUCCEDERA ALTUO PC COMUNQUE IO NO NHO SPESO QUESI SOLDI (RAZZA DI...)E TU NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE CHE SFOGO I MIEI BRUCIORI CHI REDI DI ESSERE IL SIGNOR NVIDIA??
E CERCA DI PORTARE RISPETTO ALLE PERSONE MALEDUCATO!!!
AVRAI 15 ANNI!
E POI COMUNQUE SU STO SITO HO CAPITO CHE CE UHNO SPAM INVùCREDIBILE ANCHE SE VIETATO
SPAM GRATUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:spam: IN PVT E TUTTI LO FANNO .. CHE TRISTEZZA NON E UN FORUM NEUTRO
LO SI VEDE DAI MESSAGGI DI LUDUS 8000 E ROTTI COSA FAI NELLA VITA ???
HAI UNA DITTA DI INFORMATICA SICURO E SCRIVI TUTTO I LGIOEùRNO QUI PER TITRARE GLI INFOGNATI E DARGLI IL TUO LINK DEL NEGOZIO SICURO
COPMUNQUE MI AVETE STUFATO BASTA NON SCRIVERO PIU QU SOPRA