differenza 6600gt 256mb contro 7800 gtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente io sono ancora uno studente e da 2 anni che sono su questo forum, ecco perchè o 8000messaggi :D comunque attento che rischi da una denuncia da parte dei negozi che stai parlando se dici che sono dei truffatori. ti posso dare i link di almeno 50negozio che hanno quei prezzi e che da anni vanno avanti senza problemi. Piotr ha da poco compiuto 26anni mi pare :)

poi che vuol dire con i soliti bechmaker? che devo fare le faccio cadere da 2 metri di altezza e vedo quello che si rompe di meno per vedere quale è meglio? :lol:

questo è impazzito.........mha......scaldarsi a sti livelli per una cosa simile......!
ludus davvero hai una ditta di informatica?mi prendi a lavorare con te?:doh:
ormai qui si è usciti nettamente fuori dal discoso e sul buon senso che dovrebbe regnare....discuterne si ma farsi salire la pressione alle stelle non ne vale la pena in nessun caso.......!ognuno è libero di pensarla come vuole la cosa giusta o sbagliata che sia.....ma senza offese a terzi e nella massima educazione!

denuncia??
io non ho fatto nessun nome
e nemmeno ho offeso nessuno dico solo che io ho scritto che per me non ce differenza visiva tra la 6600gt 256mb e la 7800gtx per quello che ci faccio io e la volevo vendere ok???
tutti mi avete dato contro senza senso dandomi del pazzo del fregato ec perceh l'ho pagata 520 euro io ho messo 630 perche e il prezzo medio di vendita che ce io la vendo a 500 euro non a 600 lo volete capire e poi ricordati che non ho fatto nomi io non spammo cosi tanto per....
e comunque non mi sono scaldato cerco solo di far valere le mie ragioni e ludus se dici che sei studente come fai a provare tante svga?? tuo padre miliardario??
comunque non mi rispondere se vuoi tanto non sono affari miei su quanti solfdi gha tuo padre ma trovo strano che uno studente abbia provato sk video a iosa!!
e il prezzo di vendita della sparkle 7800gtx vi ripeto ceh e da 550 euro in su a negozio
poi se non la volete non scrivetemi che l'ho pagata cara ecc io il post l'ho aperto per la differenza sulle skvideo non sulla mia vendita

:oogle: :oogle:

DANY 76 ha detto:
questo è impazzito.........mha......scaldarsi a sti livelli per una cosa simile......!
ludus davvero hai una ditta di informatica?mi prendi a lavorare con te?:doh:
ormai qui si è usciti nettamente fuori dal discoso e sul buon senso che dovrebbe regnare....discuterne si ma farsi salire la pressione alle stelle non ne vale la pena in nessun caso.......!ognuno è libero di pensarla come vuole la cosa giusta o sbagliata che sia.....ma senza offese a terzi e nella massima educazione!
io faccio ancora il liceo :lol: non ho nessuna ditta di informatica, magari :D

scavabuchi provo tante schede video semplicemente perchè un negozio mi sponsorizza per fare overclock.

dici a ludus??
perche doovrebbe offendersi??
perche hodetto che forse suo padre e miliardario o lui(cosi ))
e cheoffesa e .. se non ci lavori come fai a avere tante schede cosi??
vedi che non si e offeso
:D :D :D anzi si e spiegato meglio!!

Ultima modifica da un moderatore:
scavabuchi ha detto:
dici a ludus??
perche doovrebbe offendersi??
perche hodetto che forse suo padre e miliardario o lui(cosi ))
e cheoffesa e .. se non ci lavori come fai a avere tante schede cosi??
non a ludus ma a piotr80!cmq secondo il mio modestissimo parere non stai avendo un comportamento consono allo spirito del forum...anzi....aggredisci gli altri utenti o fai del sarcasmo!

edit: io chiudo qui...questa discussione sennò non avra mai fine ed il degenero peggiora sempre piu!

con priotr80 mi sono gia chiarito e se e veramente intelligene come credo lo sia lo ha capito.. io mi riferivo ai miei bruciori...............se vai a rileggere non mi pare molto elegante dire cheio sfogo i miei bruciori sul forum a te sembra corretto?

mamma mia scavabuchi di certo nn sei un mostro di simpatia eh..:doh: nn so che forum tu frequenti di solito ma lo spirito cn cui hai affrontato la tua discussione è palesemente alla ricerca della polemica,hai fatto domande a cui hai trovato risposte per di + concordanti e documentate e di fronte a situazioni diverse da quelle che conosci spari accuse sull'illegalità presunta di venditori di cui nn sai nulla,sarai anke un bravo professionista nel tuo lavoro in "distribuzione" ma in quanto a comportamento(che mi sembra anche una cosa importante nel lavoro che svolgi) nn mi sembri proprio un esempio..peccato..per te
ciao

Il bruciore c'era; magari non esattamente quello dei 600 euro come ha ingiustamente :nunu: detto pitr80 che ha ingiustamente sparato una conclusione a quanto pare sbagliata..ma quello dovuto al fatto che tutto il forum ti è andato contro quando hai iniziato a dire che costa DAPPERTUTTO 600 euro, che POV fa pena e che i negozi che conosciamo lavorano rubando o evadendo:nunu: .
Comunque l'importante è che ci sia stato anche il chiarimento e, altrettanto importante secondo una semplice moralità comune è ricordare che nessuno ha assolutamente il diritto di esprimere un giudizio su qualcuno solo in base a delle considerazioni superficiali e non fondate prima di informarsi-->vedi giudizi su Ludus e sul padre:nono: .
Nessuno ha, inoltre, il diritto di entrare ed etichettare questo forum come forum SPAM GRATUITO solo perchè, se qualcuno si accorge che uno dei 50 negozi mette una scheda a 20 euro di meno e vede che potrebbe servire il link in pvt per svariati motivi aiuta il prossimo facendogli risparmiare almeno le spese di spedizione.

Quindi se da una parte magari è sembrato un pò aggressivo l'approccio del forum alle tue personali considerazioni sulle 2 schede video in questione, dall'altra parte la reazione è stata alquanto eccessiva per una discussione amichevole. Il succo è che fatta una domanda, se non piace la risposta non ci si può arrabbiare con chi ha risposto solo perchè si aspettava altro.

Con questo chiudo e vado a :annoiato:
Ciao a todos:ok:

giusto per chiarire...

ho risposto cordialmente in pvt all'autore del trhead(che quindi pensava di aver chiarito) prima di leggere ciò che aveva scritto sul forum su di me.mi ha mandato un pvt in cui si scusava.e pensavo si riferisse al suo atteggiamento in generale nella discussione e gli ho risposto subito...solo ora ho letto il post su di me.

per scavabuchi:

per sapere la mia età basta leggere il mio profilo. non è così difficile.cmq stop pvt e stop risposte ai miei post.

al prossimo msg col mio nome ti trovo...e chiudo qui.

notte a tutto il forum...vado a dormire.

certo che c'è strana gente in giro...

@coccotur non sai quel che mi ha detto in pvt scavabuchi...se scrivo una cosa è perchè la so.
fidati.
le mie conclusioni sono giuste.se io avessi speso 430€+ iva (sua affermazione) per una sparkle 7800gtx 256M brucerebbe anche a me...ma non ammorberei il forum con msg offensivi, senza senso, fuori luogo e scritti male.
se uno chiede un consiglio su un forum, ottiene svariati msg che gli dicono la stessa cosa e reagisce attaccando tutti evidentemente il suo scopo non era quello di essere aiutato...cercava solo qualcuno che gli dicesse: "HAI RAGIONE"...cosa impossibile in un forum fatto da gente che ragiona e che qualcosa di hw ci capisce.

non amo la gente di questo tipo...e chi mi conosce sa che difficilmente attacco qualcuno.

Visto che si è esagerato ed onde evitare che si peggiori ... chiudiamo ... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro