Difetti di rendering ombre in Condemned

Pubblicità

DoooM3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ho qualke problemino con le ombre ho attivato tutto al max a 1024x768 AA2x

Ho provato a smanettarci un pò ma niente

Un po' troppo sintetica come descrizione di problema... potresti dirci se ti capita solo con questo gioco, da quanto tempo, in seguito a qualche evento strano... :rolleyes:

In ogni caso la mia sfera magica consiglia: :D
- controllare le temperature;
- portare la vga @ default se oc;
- disinstallare i driver vecchi con Driver Cleaner Pro e rimettere gli ultimi funzionanti;

Togix ha detto:
Un po' troppo sintetica come descrizione di problema... potresti dirci se ti capita solo con questo gioco, da quanto tempo, in seguito a qualche evento strano... :rolleyes:

In ogni caso la mia sfera magica consiglia: :D
- controllare le temperature;
- portare la vga @ default se oc;
- disinstallare i driver vecchi con Driver Cleaner Pro e rimettere gli ultimi funzionanti;
Solo con questo gioco, e visto ke usa lo stesso motore di FEAR, ho ricontrollato in FEAR e lì le ombre sono perfette

- le temperature sono normali ho già controllato, me lo fa anke appena acceso il pc
- nn è OC
- provo a disinstallare i 91.33 e mettere i 91.44 ?? nn credo di risolvere grankè il gioco è uscito già quando c'erano gli 8x.xx

DoooM3 ha detto:
- provo a disinstallare i 91.33 e mettere i 91.44 ?? nn credo di risolvere grankè il gioco è uscito già quando c'erano gli 8x.xx

Prova! :ok:
Togli li attuali con Driver Cleaner Pro, riavvia e metti i nuovi... :sisi:

Tutto al minimo nn lo fa più si vedono bene, però la grafica fa skifo parlo di 640x480 tutto disabilitato tranne le ombre ...

Mi sembra strano ke la SV nn cè la faccia, in FEAR nn ci sono di questi problemi, e neanke in DooM3 Quake4 Prey ecc. nn dimentikiamo ToCa3, Flatout2 e NfS MW

DoooM3 ha detto:
Tutto al minimo nn lo fa più si vedono bene, però la grafica fa skifo parlo di 640x480 tutto disabilitato tranne le ombre ...

Mi sembra strano ke la SV nn cè la faccia, in FEAR nn ci sono di questi problemi, e neanke in DooM3 Quake4 Prey ecc. nn dimentikiamo ToCa3, Flatout2 e NfS MW

Format C: :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro