Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto non lo voto. E se ha perso le regionali in quasi tutte le regioni evidentemente in molti la pensano come me.Seifer85 ha detto:il programma di Berlusconi è stato esposto in modo chiaro in continuità col programma dei 5 anni appena trascorsi
Io ho già deciso così da un pezzo :asd:Manolo ha detto:Ho visto la parte finale. E mi dispiace, voto Destra... deciso.
La mia speranza è evidentemente l'opposto...la speranza che gli Italiani aprano gli occhi e si rendono conto della confusione che sta a sinistraAMD64 ha detto:Appunto non lo voto. E se ha perso le regionali in quasi tutte le regioni evidentemente in molti la pensano come me.
AMD64 ha detto:Anch'io provengo da studi di economia. Anche Ciampi è laureato in giurisprudenza ed è stato presidente della Banca d'Italia. E con questo? Uno che insegna Politica ed ec. Industriale ed è stato Presidente della commissione europea se permetti qualcosa in più di Berlusconi in materia economica ne saprà.
nikos ha detto:Seriamente, vi chiedo: per voi l'abolizione dell'Ici è una cosa fattibile? O è una panzana?
Certo e rispetto il tuo :sisi:Steel 76 ha detto:ma comunque, come sempre sono punti di vista diversi :=