Diablo II

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Inferno ... Amazzone a livello 95 ....... superati i guardiani sul mone Arehat ...

chi dice che Diablo II LoD è limitato ... mi intriga sempre più ... :chupachup
GRANDE Fragholino dai e dai ce l' hai fatta :luxhello: :luxhello: :luxhello:

io ho giocato a diablo e diablo 2 per un bel po ed è vero che sono limitati, è solo un ammazza ammazza... alla lunga è normale che stufa

AYAME ha detto:
io ho giocato a diablo e diablo 2 per un bel po ed è vero che sono limitati, è solo un ammazza ammazza... alla lunga è normale che stufa
Non lo definirei "è solo un ammazza ammazza.... ti ricordo che un pò di strategia ci vuole , devi combinare armatura e armi , arti amuleti e anche "creare" unendo gemme con "acessori" puoi ottenere cose utili al tuo scopo di gueriero è questo ed altro che dovrebbe scaturire la vogli di giocarlo

AYAME ha detto:

Perchè Doom , Half Life , non sono ammazza ammazza vero ... ??? ;)
Diablo II L.o.D. è stato a suo tempo definito uno dei migliori RPG strategico ... :chupachup :chupachup :chupachup

mi hanno detto che D II ha ceduto il passo a baldurs gate , e non ho potuto replicare perche non conosco quest' ultimo ,ma comunque non ci credo perchè non vedo possibile creare qualcosa sulle orme di diablo che non sia un proseguo dello stesso.
PS i titoli di diablo che conosco sono DIABLO , D.II, D.II Lord of dest.
Ma D heidfel "se si scrive cosi " cronologicamente come lo piazzo e se possibile mi date delle dritte del tipo cosa cambia rispetto agli altri e se si trova ancora in commercio ( anche se poi per questa cosa di trovarlo posso chiederla al mio neghoziante di fiducia) vi ringrazio in anticipo

chi dice che ha ceduto il passo a bg capisce ben poco di giochi perchè sono difficilmente paragonabili...uno è un rpg a tutti gli effetti mentre diablo nn lo difinerei propriamente un rpg ma un action rpg.. e la strategia necessaria è pari quella che ci vuole in doom cioè mazzate mazzate e ancora mazzate

ma come fai a non conoscerlo visto che il tuo avatar ne è il simbolo?(di BG)

edito non conosco bene .sò di che si tratta ,ma non lo gioco.
per l' avatar sapevo che è il simbolo di BG e l' ho scelto solo perche è con un teschio .
PS non sò se ricordi il mio primo avatar era anche lui un teschio il secondo uno scheletro poi questo.

Scusatemi sono nuovo volevo sapere un paio di cose su diablo.....in cosa consiste la modalità battle.net e oltre a diablo quali sono altri giochi DI RUOLO GIOCABILI IN LAN???

Pubblicità
Pubblicità