Diablo II

Pubblicità
sono un giocatore di DiabloII extension @ Lord of destruction ,a mio avviso ti conviene prima di tutto sapere che strategia adottare in base al personaggio io ti consiglio se sei un nuovo giocatore del mondoGDR di cominciare con un magho necromante che in pochi livelli riesce ad avere un piccolo esercito di scheletri e un bel golem che fanno la magior parte del "lavoro sporco" per le item fino al 3 livello racogli tutto tieni solo quelle magiche vendi il resto e valuta il fattore che non hai una gran precisione e forza fisica di base ,quindi tenta il più possibile di aumentare il mana per le tue magie non trasqurando però la vita che nel monastero ti servirà tanto , l' arte del evocazione è il tuo forte come l' inghanno dei tui avversari con magie e stregonerie che li confondono e rendono deboli , prenderai facilmente la mano sul tipo di gioco con questo personaggio , a h PS dimenticavo cerca di non tenere molto oro con te almeno fino al superamento del monastero nascondilo nel "baule" perche se ti fanno fuori l' oro che hai e le armi li perdi al meno di non arrivare subbito dove hai tirato le quoiaia e riprendere tutto li , mq l' oro lo perdi lo stesso in magior parte (questo per il single play)
spero sia chiaro e semplice e più che altro utile :) a ri sentirci:)

Io l' ho iniziato usando l' Amazzone e sono arrivato all' ultimo livello "Inferno" ...
praticamente alla fine sul monte Areat e ho grossi problemi a battere gli "Anziani" ... ;) ;) ;)

Frangoglio scusa che livello ha la tua amazone,item come è messa?
a quel punto dovrebbe essere abbastanza forte , ma se non fosse cosi per aumentare la "forza" della amazzzone gira e ammazza dei mostri aumentando cosi livello di esperienza che tu dovresti sapere in cosa si traduce (puio salire di vita mana e arti "che purtroppo non sò quali siano dell' amazone" o rendere le magie più potenti a pari aumento di costo mana)prima di affrontare gli anziani

barbaro rulez :D:D:D

è rassicurante vederlo girare con 2 spade in mano...:)
siete arrivati al livello delle mucche con il cubo horadrim?che figata....:)

kablar ha detto:
Fragolino scusa che livello ha la tua amazone,item come è messa?
a quel punto dovrebbe essere abbastanza forte , ma se non fosse cosi per aumentare la "forza" della amazzzone gira e ammazza dei mostri aumentando cosi livello di esperienza che tu dovresti sapere in cosa si traduce (puio salire di vita mana e arti "che purtroppo non sò quali siano dell' amazone" o rendere le magie più potenti a pari aumento di costo mana)prima di affrontare gli anziani

E' quello che farò appena avrò voglia di proseguire ... :)
Sai ... a livello 93 ci vuole parecchio tempo e per salire ancora bisogna picchiare
quelli tosti ... :)

buon livello il 93 ,ma gli anziani sono moloo duri ,
:cry:ho dovuto formattare e mi sono dimenticato di fare backup del mio personaggio :cry: povero SER-Pente l'ho eliminato :cry:il mio necromante di livello73 non c'è più ......ricominciare da zero è una barba , ma ne vale la pena .

kablar ha detto:
buon livello il 93 ,ma gli anziani sono moloo duri ,
:cry:ho dovuto formattare e mi sono dimenticato di fare backup del mio personaggio :cry: povero SER-Pente l'ho eliminato :cry:il mio necromante di livello73 non c'è più ......ricominciare da zero è una barba , ma ne vale la pena .

Ieri ho raggiunto il 94 e mi sono riprovato ad affrontarli ... :biglaugh:
due li ho stecchiti ed il terzo mi ha eliminato quando era quasi quasi abbattuto ... :mad:
Penso che con il livello 95 dovrei superarli di misura ... :p :p :p
Fare sempre il Backup della directory di salvataggio .... :help:

io ho giocato per quasi 2 anni a d2
ero a livelli abbastanza alti in pvp 1v1 e 3v3
avevo 3 pg al 99 e 2 Arkaine :D

waoo ho ricominciato"vista la mia dissaventura del formattone" con l' assasino per ora sono al livello 12:cry:(se penso al mio negromante :ueue: :ueue: :ueue: ) ma devo dire che non è poi cosi male :)

ho smesso di giocarci perchè ho scoperto neverwinternights.. tutt'un'altra filosofia.. molto più gdr.. diablo sarà anche stato il precursore, ma è rimasto abbastanza limitato..

i miei personaggi preferiti erano il paladino e il negromante.. ma su tutti l'incantatrice..

ciao DOC non conosco il GDR che nomini , una recensione dove la trovo?
PS non hai giocato l' espansione perciò lo ritieni limitato o perchè?

kablar ha detto:
ciao DOC non conosco il GDR che nomini , una recensione dove la trovo?
PS non hai giocato l' espansione perciò lo ritieni limitato o perchè?

Inferno ... Amazzone a livello 95 ....... superati i guardiani sul mone Arehat ...

chi dice che Diablo II LoD è limitato ... mi intriga sempre più ... :chupachup

Pubblicità
Pubblicità