Diablo 3

Pubblicità
Io però da quello che ho letto in alcuni siti che un diablo 3 sia allo studio . Potete rendervene conto voi stessi : digitate diablo 3 e leggete i vari rumors .

Ciao

:bllurk: :annoiato: :coffee: :annoiato: :coffee: :coffee: :coffee:

Ultima modifica da un moderatore:
Di Diablo 3 solo rumors, invece è recente la notizia di un nuovo "clone" che sembra avere tutti gli attributi nei punti giusti: Titan Quest. Cosa ne pensate?

www.titanquestgame.com

Inoltre vi segnalo un giochino (sempre categoria cloni) abbastanza carino, grafica fumettosa e atmosfera poca, ma tanti oggetti e meccanica di gioco molto molto simile (il che è un grandissimo pregio IMHO): Fate

www.playfate.com

Ho visitato il sito di Titan , la grafica promette bene , per il resto aspettiamo che esca .
Comunque , se esce , DIABLO 3 avrà sia la modalità off-line che on - line , altrimenti WOW , che già sta prendendo mazzate da GUILDWARS , finirebbe per essere un flop , destinato ai soli utenti amanti di questo titolo .

Sul sito internet di un notissimo giornale di giochi per pc è appena uscita una news: DIABLO 3 in preparazione?

Ecco il testo:

Si tratta di una congettura non confermata da parte di Blizzard, ma che molti concordano nel ritenere quantomeno verosimile: sul sito ufficiale è apparso un annuncio per una posizione di Direttore Artistico da assegnare al team di sviluppo di Diablo I e II. Sapendo quanto Blizzard tenga a mantenere alto il valore dei propri marchi con la politica dei seguiti, nei forum di tutto il mondo gli appassionati hanno già iniziato a speculare sull’annuncio...

Speriamo!

(per chi volesse il link posso mandarlo in pvt)

Mah , credo che prima o poi diablo 3 uscirà : se sono arrivati a fare il terzo capitolo per warcraft , che non mi sembra 'sto fenomeno di gioco e vanta concorrenti ( non cloni come per diablo ) di ottimo livello ...

Ho visitato il sito della blizzard : stanno cercando diverse figure professionali da affiancare al team di sviluppo di diablo , per un progetto futuro .

Mi viene in mente ora che , comunque , la blizzard non ha mai abbandonato questo titolo , tanto è vero che da qualche mese ha rilasciato la patch 1.11b

Ultima modifica da un moderatore:
MAINEVENTER ha detto:
Ho visitato il sito della blizzard : stanno cercando diverse figure professionali da affiancare al team di sviluppo di diablo , per un progetto futuro .

Mi viene in mente ora che , comunque , la blizzard non ha mai abbandonato questo titolo , tanto è vero che da qualche mese ha rilasciato la patch 1.11b

quoto e confermo
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38229

forse ce la possibilità di un seguito :)

Facendo un'indagine in rete , ho scoperto che membri del team di sviluppo di diablo sono passati alla halifax ed hanno partecipato alla creazione di guildwars ( a proposito , in primavera uscirà il 2° capitolo )

Quindi mi sembra logico che , se blizzard voglia creare un diablo 3 , debba reperire quel personale fuoriuscito dal team di sviluppo dei primi diablo , cosa che ha iniziato a fare da poco .

Mi sembra che il ragionamento fili ...

Il ragionamento fila e anke bene,il particolare è che stiamo parlando di un gioco che deve essere praticamente ancora progettato come se uscisse domani cn conseguenti improvvise crisi di pianto del sottoscritto:cry: :ghignopin...

Normalmente le prime notizie riguardanti un gioco cominciano a circolare un annetto prima dell'uscita e gli screenshot qualche mese dopo. L'offerta di lavoro in blizzard è per grafici 3d che sviluppino modelli, ovvero non programmatori... questo potrebbe significare che il motore grafico è già sviluppato, quello che mancherebbe dunque è il design di edifici e personaggi.
Speriamo che tutto proceda e che il gioco "attualmente in sviluppo ma non ancora annunciato" sia effettivamente Diablo3!!!

intanto nell'attesa che esca,:look: possiamo un po' fantasticare sopra a Diablo 2.
Cosa aggiungereste/togliereste dal vecchio per migliorrare il nuovo Diablo 3?
per me intanto 2 cose fondamentali:
-grafica sicuramente migliorabile
-sistema ad albero delle abilità forse un po' troppo dispersivo

Per me:

-abilità del guerriero che si ricaricano a tempo, non basate sul mana.

-maggior numero di abilità ad effetto permanente

-reinserimento della vecchia classe del guerriero, senza abilità paranormali o magiche (tipo aure del paladino), ma con caratteristiche di combattimento migliori.

-rapporti con gli NPC un po' più approfonditi con scelta delle risposte da dare (e relative conseguenze sulla trama... finali multipli? Possibilità di essere buono o cattivo? O forse questo rovinerebbe troppo l'azione? Chissà...)

-... ehm... non è possibile riprendere Diablo 1 paro paro e migliorarne la grafica? Per me era perfetto...

diablo 3 , spero tanto che esca, non potrei mai scordarmi le ore passate davanti al 2!

SiRiO ha detto:
diablo 3 , spero tanto che esca, non potrei mai scordarmi le ore passate davanti al 2!

Dopo aver abbantonato, Diablo II L.o.D., per un pò visto che l' avevo finito ... mi è tornata la vogla di ripartire nuovamente dall' inizio ... :lol:
Continua tuttora ad essere uno dei migliori RPG ... se non ADDIRITTURA IL MEGLIO :ok: :ok: :ok: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro