Diablo 3

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Dopo aver abbantonato, Diablo II L.o.D., per un pò visto che l' avevo finito ... mi è tornata la vogla di ripartire nuovamente dall' inizio ... :lol:
Continua tuttora ad essere uno dei migliori RPG ... se non ADDIRITTURA IL MEGLIO :ok: :ok: :ok: :ok:
Siamo in due allora!!!:D
Barbaro...:love:

Ne so qlcosa..diciamo pure che è invincibile, se la porti su bene e la sai usare nn si avvicina nessuno(duelli compresi:asd:)!forse a \player set 8 cn i mostri + forti ogni tanto ti toccano ma è raro

Nantor ha detto:
Ne so qlcosa..diciamo pure che è invincibile, se la porti su bene e la sai usare nn si avvicina nessuno(duelli compresi:asd:)!forse a \player set 8 cn i mostri + forti ogni tanto ti toccano ma è raro
:sisi: iper-quoto!!!
ma diciamo pure ki è ke ti ha sostenuto nel crescere la tua super-incantatrice! was ME:chupachup in fin dei conti mi hai sostenuto e aiutato x il barbie!!
raga..+ dell'80% di colpire cn danni puramente fisici ke sfiorano i 5'000 +critici e mortali a iosa!! 1 vera e propria makkina da guerraaaa!!!!:ok:
:chupachup The_Reaper:chupachup

p.s. rifarsi le campagne dall'inizio è 1 figata..avrò aperto 1'00 pg solo x avere l'emozione di crescerli e fare le quest!!! DIABLO II LOD è il miglior gioco mai uscito al mondooo!!!!!!!!!!:birra:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Perché c'é sempre qualcuno che me lo deve ricordare?!?! PERCHÈÈÈÈÈ??? :cry:

Battle.net - europe ladder:
Paladino da PVP lvl 92
Hoto perfetto
Grief +389
Zaka ETH UPPATO con ZOD 199ed, aveva + di 700 di difesa! (il mio pezzo forte, mi avevano offerto 100€)
3skiller +12fhr
7 skiller lisci
10 charmini +20l +5%res varie
shako perfetto
boots perfetti
1x soj
1x bk perfetto
annihilus 1/20/18
Enigma dust quasi perfetta, etc....

Druido Elementale da mostri lvl 90
Enigma
hoto
spirito perfetto
e tante altre cose!!

HO PERSO L'ACCOUNT!!!!
DISPERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:cry:
Mi sa che appena arrivo a casa mi metto a rifare il mio bel dudu...

Giocato solo Single Player...
Paladino di 35 livello, lasciato a metà.
Assassino di 47 livello finito D2 + LOD. Poi ho cominciato a trovare il gioco piuttosto ripetitivo...
Comunque devo dire che non rimpiango affatto i 20euro delle due edizioni economiche spesi!;)

per l'incantatricetuttofare cercherò di postare qlche immagine...
Ryumajin Druido di livello 94,in forma di lupo arrivava a 21000 di danno con un maglio di tuono a 6 incavi...UNA POTENZAnn aveva praticamente difesa se nn succhiava l'84%di vita a colpo moriva come puffetta

Nantor ha detto:
per l'incantatricetuttofare cercherò di postare qlche immagine...
Ryumajin Druido di livello 94,in forma di lupo arrivava a 21000 di danno con un maglio di tuono a 6 incavi...UNA POTENZAnn aveva praticamente difesa se nn succhiava l'84%di vita a colpo moriva come puffetta
:doh: eh...sì!!! ricordo ke bastava il graffietto di 1 gattino x tirarlo giu:doh: :cry: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro