TheGoodGiant
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao ho la scheda madre in oggetto e mi serve un dissi passivo per il chipset.. che metto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TheGoodGiant ha detto:Ciao ho la scheda madre in oggetto e mi serve un dissi passivo per il chipset.. che metto?
TheGoodGiant ha detto:prenderei quello giallo che costa di meno tanto almeno li probl di prestazioni nn penso di averne :D
ma invece sualla pasta?
che mi consigliate arctic silver o ceramique?
vorrei clokkare il mio opteron..
TheGoodGiant ha detto:..mi hanno consigliato la ceramique che non conduce.. e dato che è la prima volta che monto cpu e disis.. nn si sa mai.. forsemeglio quella tanto come prestazioni siamo li..
ma invece una cosa... non è che il dissi blu o giallo urtano con sk viseo?
la mia è la 6600 leadtek
(http://www.leadtek.com.tw/eng/3d_gra...lineid=1&act=2)
TheGoodGiant ha detto:..mi hanno consigliato la ceramique che non conduce.. e dato che è la prima volta che monto cpu e disis.. nn si sa mai.. forsemeglio quella tanto come prestazioni siamo li..
ma invece una cosa... non è che il dissi blu o giallo urtano con sk viseo?
la mia è la 6600 leadtek
(http://www.leadtek.com.tw/eng/3d_gra...lineid=1&act=2)
mArCo1987 ha detto:ma dei due dissipatori passivi zalman qual'è il migliore? e poi nella dfi le temperature di quanto migliorano per chi ce l'ha? grazie :D
ma senza ventola davanti? a me interessa il dissi perchè no nci va messa la ventola, sai com'è...SteFass ha detto:Non ti posso dire qual'è il migliore... non so quanta differenza ci possa essere. Cmq io ho quello Blu e ti dico che la differenza di temperatura si sente. Ti parlo in base alla mia esperienza. All'inizio con pasta originale e dissi originale arrivavo intorno ai 50 °C... in prima battuta cambiai la pasta termica e notai una buona differenza... arrivavo al massimo sui 45°. Ora con lo zalman passivo ed una ventola top motor da 80 che fa ricircolare un pò d'aria nella zona del chip e dei mos sono riuscito ad arrivare sui 35-36° in full.
L'unico neo è la grandezza che costringe a spostare la vga sull'altro slot.
Ciaooo
La puoi vedere nello spoiler in firma.. cmq è una DFI LanParty NF4 Ultra-D. Io ho sopra tutta la famiglia Zalman.. il 7700Cu il Vf700 per la GeForce e il passivo NB47J (quello BLU). La VGA è sul secondo slot. devi spostare i Jumper però considera che non hai più PCI-E a 16x ma a 8x.. la differenza di prestazioni è dell'ordine del 0,5 % quindi irrisoria.TheGoodGiant ha detto:ciao stefass ma che mobo hai?
io ho chiamato a un noto negozio romano e mio hanno detto che hanno montato sempre insieme zalman 7000Cu, dissi passivo zalman e vga.. magari sull'altro slot.. boh.. vabbè tanto lo sli nn mi interessa e uno slot vale l'altro..!