DOMANDA Devo comprare una GPU

GiorgioA

Nuovo Utente
49
1
Beh diciamo che se l'7 8700 fosse stato la versione K sarebbe stato meglio ma vai benissimo con quella cpu (ovviamente perdi un po di fps rispetto ad un i7 9700k occato a 5ghz ma qui si entra in discorsi di pignoleria).

Il punto è che su un monitor 1080p a 240hz... è insensata/sprecata.

Sono schede grafiche che, come già detto, si comprano per il 2k ad alti refresh e/o il 4k a 60hz.

Ma quindi i miei componenti sei sicuro riescano a supportarla?Non di prenderla che da problemi.
E poi riesci a dirmi un monitor da prendere? Che stia bene con un samsung 24 144 hz che mi hanno regalato....


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
...Non so più come ripeterlo, mi pare di essere alla fiera degli indecisi: "Sì, i tuoi componenti la possono reggere senza problemi."
Se vuoi essere stra-sicuro, dicci marca e modello dell'alimentatore, così te lo confermiamo al 1000%. (non solo al 100%).

Ti conviene prendere un buon monitor 2k 144hz per sfruttarla bene anche negli anni a venire.
Che budget hai per il monitor?

Per me questi sono tra i top di gamma, anche come prezzo

https://www.amazon.it/dp/B017DG09WM/?tag=tomsforum-21 (ho questo io)
 
U

Utente 125751

Ospite
Ma quindi i miei componenti sei sicuro riescano a supportarla?Non di prenderla che da problemi.

No:asd:

...Non so più come ripeterlo, mi pare di essere alla fiera degli indecisi: "Sì, i tuoi componenti la possono reggere senza problemi."
Se vuoi essere stra-sicuro, dicci marca e modello dell'alimentatore, così te lo confermiamo al 1000%. (non solo al 100%).

Ti conviene prendere un buon monitor 2k 144hz per sfruttarla bene anche negli anni a venire.

346873

:D
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
"Fortron Hyper M 700 700Watt ATX PFC Attivo 85+ Modulare, HYPER M 700, FORTR, Alimentatori - NextHS.it

In ogni caso sconsiglio l'acquisto degli Hyper anch'io, sono unità mediocri e, Dio abbia pietà della mia anima, non così distanti dai classici CWT bronze che popolano il mercato... insomma, non posso sconsigliare un CWT perché ha condensatori scadenti e consigliare un Hyper che ha sempre gli stessi crapxon del piffero... " -cit-


Alimentatore da cambiare subito.
Vai di EVGA 650 Supernova G3 o altri che ti consiglieranno.

@Cibachrome non confondiamogli di più le idee altrimenti.... :patpat:
 
U

Utente 125751

Ospite
Se scrivi quanto puoi spendere in euro per l' alimentatore, ti consiglio cosa prendere.

Quindi non va bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Va cambiato.
Poi in più considera il costo della RTX 2080 TI ed in quale fascia si trova.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Scusate ne avevo aperto un altro perchè avevo visto che non mi avevate risposto


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non siamo un'assistenza/helpdesk a pagamento.

Il forum vive sul contributo degli utenti stessi: a volte bisogna pazientare, soprattutto se ci si aspetta una risposta a breve termine o in orari poco comodi per la maggior parte. :ok:
A volte molti argomenti ricevono poche risposte proprio per i motivi sopracitati.

Il crossposting è vietato da regolamento quindi ti invito gentilmente ad evitarlo.
Grazie.



La 2080Ti costa mediamente 1100 nuoav, 950 sui mercatini usta come nuova.
Hai un budget di 100 euro? Non ho capito il tuo ultimo messaggio.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Non siamo un'assistenza/helpdesk a pagamento.

Il forum vive sul contributo degli utenti stessi: a volte bisogna pazientare, soprattutto se ci si aspetta una risposta a breve termine o in orari poco comodi per la maggior parte. :ok:
A volte molti argomenti ricevono poche risposte proprio per i motivi sopracitati.

Il crossposting è vietato da regolamento quindi ti invito gentilmente ad evitarlo.
Grazie.



La 2080Ti costa mediamente 1100 nuoav, 950 sui mercatini usta come nuova.
Hai un budget di 100 euro? Non ho capito il tuo ultimo messaggio.
Intendeva per l'alimentatore.
Questo, ed i tuoi amici ti invidieranno a vita: https://www.amazon.it/dp/B073H33X7R/?tag=tomsforum-21
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili