DOMANDA Devo comprare un dissipatore.

Pubblicità

Gian Marco Pica

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Salve a tutti il mio processore è un amd fx 8320 socket am3+, vorrei comprare un nuovo dissi perché quello boxato quando gioco gira a manetta ed è abbastanza rumoroso. Cosa mi consigliate? Budget 35-40 euro.

io avevo un ARCTIC Freezer 13 CO ed andava davvero bene temperature basse ed era abbastanza silenzioso. Pero occhio alle ram perche se hai tutte e 4 le slot occupate ed hai quelle ad alto profilo non so se ti entra.
Le ram le ho in dual channel su 2° e 4° slot quindi non dovrei avere problemi. Anche perché credo che per installare banchi negli altri 2 slot dovrei passare per forza di cose alle low profile con qualsiasi dissi aftermarket. Al momento sono indeciso tra il katana 4 e il cooler master 212 evo che costa un po di più.

Le ram le ho in dual channel su 2° e 4° slot quindi non dovrei avere problemi. Anche perché credo che per installare banchi negli altri 2 slot dovrei passare per forza di cose alle low profile con qualsiasi dissi aftermarket. Al momento sono indeciso tra il katana 4 e il cooler master 212 evo che costa un po di più.

io no esiterei andrei con il katana 4

Pubblicità
Pubblicità