lukezona
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 40
Ma avrò bisogno dell'adattatore e del cavo? Io non ho intenzione di usarlo come unità esterna.
Sì anche io ho pensato di prenderlo su Amazon per non rischiare quei fastidiosi puntini neri, vorrei spendere sui 100/150€ quindi direi asus vx239h (il vx238h costa meno e sembra uguale :grat:)
Ecco grazie mi sembra un'ottima alternativa.
Ho controllato, Taocomputer ha dei prezzi stupendi ma poca scelta per esempio non c'è la scheda video, l'alimentatore e il case quindi dovrei pagare 2 spese di spedizione e due bonifici riducendo il margine di risparmio a circa 20/30 euro.
Ho visto che l'XFX è un alimentatore classico e l' EVGA è modulare, non ne ho mai avuto uno sapete se c'è qualche differenza pratica tra i due o è solo per la comodità di non avere molti cavi in giro?
Rimane quindi solo la scelta del case :look:
Su b**-****r hai guardato? Hanno la spedizione da pagare ma hanno degli sconti se hai abbastanza prodotti (25€ se hai 10 prodotti e puoi aggiungere una roba da 0,40€ per raggiungere il numero)
Il modulare è più comodo per la gestione dei cavi: colleghi solo quelli che ti servono, inoltre l'EVGA SuperNova G2 ha la funzionalità ECO che non attiva la ventola fino ad una certa richiesta di watt
Il monitor prendilo pure da Amazon (ottimo per il reso), anche l'AOC sembra molto valido, il VX239H è IPS mentre il 238 no