Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ricognizione delle proveIo sto usando Promessa Atroce come cannone portatile e devo dire che non è male. La fine sarebbe?
L'avevo anche visto ma non ricordavo il nomeIl ricognizione delle prove
Bella ;)L'ho comprato qualche giorno fa,è una bomba di gioco,mi piace molto :)
Inviato da ASUS_X00DD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ehehehehhe si si il gioco segue (anche se moolto lontanamente :lol:) la filosofia degli mmoci sto giocando un pò meno xke lo vedo monotono
anche io sono 287...
ma ora con la nuova espansione fidati che arrivi a 305 in un baleno, filosofia di bungie
Ci sono due motivi se dopo un mese non siete ancora al 305 o quasi: 1 giocate un’ora a settimana, 2 non ci giocate proprio... No perché il gioco letteralmente ti lancia le cose dietro è fin troppo facile salire di luce :lol:anche io sono 287...
ma ora con la nuova espansione fidati che arrivi a 305 in un baleno, filosofia di bungie
Ci sono due motivi se dopo un mese non siete ancora al 305 o quasi: 1 giocate un’ora a settimana, 2 non ci giocate proprio... No perché il gioco letteralmente ti lancia le cose dietro è fin troppo facile salire di luce :lol: