UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
io sono un pò di giorni che da tastiera sono passato a pad, devo dire che è stra divertente killarli al volo ahahah.... però quelli con la spada madonna, sono una roba assurda
 
ahaha ma xkè devo cambiare schermo, il mio l'ho venduto ora sono attaccato alla tv da 55 pollici diviene scomodo stare sulla scrivania e guardare verso l'alto ahaha
 
Il danno dell’arma fa parte del livello luce, comunque conta prima di tutto l’abilità del giocatore e poi il tipo di arma e i suoi perk

Minchia quelli con la spada che giocano solo per le munizioni pesanti ahahha poi li becchi 1 vs 1 in gunfight e li apri in 2 :lol::lol::lol: poi quelli che usano il dono di uriel in pvp dovono capire che siamo su pc e non su console dove il meta è l’arma con più aim assist :lol::lol::lol:
L'ho trovato proprio ieri il dono di uriel...me lo avete distrutto in un microsecondo...:cav:
 
in pvp è un arma molto op, x chi usa il pad letteralmente devastante... provata ieri in partita casuale crogiolo ho fatto la bellezza di 40kill con 1 sola morte...tutti headshot
 
in pvp è un arma molto op, x chi usa il pad letteralmente devastante... provata ieri in partita casuale crogiolo ho fatto la bellezza di 40kill con 1 sola morte...tutti headshot
Sicuramente contro hai trovato dei calzini, una persona con una buona mira usando un cannone portatile non ti lascerebbe nemmeno giocare (con mouse e tastiera)
 
chiaro che sono capitato in una partita dove giocava uno che faceva parte del mio clan e l'ho killato tipo 10 volte ahaha
 
In PVP conta il danno dell'arma più che il livello di luce, o no?
Dipende. In crogiolo classificata o normale non conta luce. In prove di Osiride conta la luce e stendardo di ferro non ricordo se conta il livello di luce o meno. Per me una grande differenza la fanno soprattutto i perk dell'arma.
 
Dipende. In crogiolo classificata o normale non conta luce. In prove di Osiride conta la luce e stendardo di ferro non ricordo se conta il livello di luce o meno. Per me una grande differenza la fanno soprattutto i perk dell'arma.
Su Destiny 2 hanno tolto i vantaggi di livello nel pvp
 
Tutto il pvp? Noo era così bello tentare di migliorare sempre di più il proprio equip in vista delle prossime trials of Osiris!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top