Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un minuto di silenzio :cry:io sono un pò di giorni che da tastiera sono passato a pad, devo dire che è stra divertente killarli al volo ahahah.... però quelli con la spada madonna, sono una roba assurda
:lol:Un minuto di silenzio :cry:
L'ho trovato proprio ieri il dono di uriel...me lo avete distrutto in un microsecondo...:cav:Il danno dell’arma fa parte del livello luce, comunque conta prima di tutto l’abilità del giocatore e poi il tipo di arma e i suoi perk
Minchia quelli con la spada che giocano solo per le munizioni pesanti ahahha poi li becchi 1 vs 1 in gunfight e li apri in 2 :lol::lol::lol: poi quelli che usano il dono di uriel in pvp dovono capire che siamo su pc e non su console dove il meta è l’arma con più aim assist :lol::lol::lol:
Vabbè il mio discorso era troppo generalizzato, il dono di uriel lo uso solo in pve poi se uno si trova bene con quello in pvp buon per luiL'ho trovato proprio ieri il dono di uriel...me lo avete distrutto in un microsecondo...:cav:
Sicuramente contro hai trovato dei calzini, una persona con una buona mira usando un cannone portatile non ti lascerebbe nemmeno giocare (con mouse e tastiera)in pvp è un arma molto op, x chi usa il pad letteralmente devastante... provata ieri in partita casuale crogiolo ho fatto la bellezza di 40kill con 1 sola morte...tutti headshot
Ovviamente scherzo, come già scritto aspetto di salire per prendere il MIDAVabbè il mio discorso era troppo generalizzato, il dono di uriel lo uso solo in pve poi se uno si trova bene con quello in pvp buon per lui
Dipende. In crogiolo classificata o normale non conta luce. In prove di Osiride conta la luce e stendardo di ferro non ricordo se conta il livello di luce o meno. Per me una grande differenza la fanno soprattutto i perk dell'arma.In PVP conta il danno dell'arma più che il livello di luce, o no?
Su Destiny 2 hanno tolto i vantaggi di livello nel pvpDipende. In crogiolo classificata o normale non conta luce. In prove di Osiride conta la luce e stendardo di ferro non ricordo se conta il livello di luce o meno. Per me una grande differenza la fanno soprattutto i perk dell'arma.
siIn pvp vuoi dire?