UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
io chiaramente sto giocando poco, un pò perchè mi sono annoiato di fare sempre le stesse cose, un pò anche per altri motivi :)
 
Tra l'altro, cerco qualcuno con cui giocare, sono di livello 14 quasi 15, ci sono molte quest secondarie che vorrei svolgere con qualcuno :D
 
Ciao a tutti, sto provando la demo di Destiny gioco in 2k processore i5 4690k a 4,5 GHz 8 GB RAM e scheda video nitro fury, però ho dei grossi problemi di FPS, nelle aree con solo mob sto quasi sempre sopra i 60 a volte tocco i 100 dove ci sono mob è player arrivo anche a 30 FPS è normale? Premetto che non sto giocando con impostazioni ultra anzi...e anche scalando a full HD con qualità nettamente peggiorata per problemi di scaling le prestazioni non migliorano sensibilmente. Grazie ciao :)
 
Ciao a tutti, sto provando la demo di Destiny gioco in 2k processore i5 4690k a 4,5 GHz 8 GB RAM e scheda video nitro fury, però ho dei grossi problemi di FPS, nelle aree con solo mob sto quasi sempre sopra i 60 a volte tocco i 100 dove ci sono mob è player arrivo anche a 30 FPS è normale? Premetto che non sto giocando con impostazioni ultra anzi...e anche scalando a full HD con qualità nettamente peggiorata per problemi di scaling le prestazioni non migliorano sensibilmente. Grazie ciao :)
intanto comincia ad aggiungere almeno 4gb di ram, i giochi di nuova generazione ormai ne usano molta
 
Ci ho pensato ad aggiungerli, però guardando la RAM in uso non arrivo a saturare gli 8gb mentre gioco. Potrebbe influire lo stesso?

Li ho aggiunti ma niente in genere gli FPS sono alti in alcune aree tra l altro ho notato anche se non ci sono mob o pg in vista mi scendono fino a 35...

Grazie ciao :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top