Davide Scianitti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, vi voglio segnalare il problema che ho riscontrato nel mio pc, da un po di tempo mi compariva all'avvio del pc uno strano messaggio OVERCLOCKING FAILED ... ogni volta provavo a rimettere a posto i settaggi in automatico oppure a skippare.questo messaggio veniva alternato a schermo nero quindi procedevo a riavviare il computer più volte.e dopo un tot di volte appunto mi compariva Overclocking failed.
da un po di giorni sto continuando a provare ad accendere il pc, parte ma compare un led rosso sulla cpu, il punto è che sullo schermo non vedo niente... proprio come le volte precedenti solo che prima magari su 10 volte almeno 1 volta dava overclocking failed oppure partiva normalmente
attendo vostre notizie Premetto che non ho mai fatto overclock, e vi ringrazio veramente per l'aiuto.
da un po di giorni sto continuando a provare ad accendere il pc, parte ma compare un led rosso sulla cpu, il punto è che sullo schermo non vedo niente... proprio come le volte precedenti solo che prima magari su 10 volte almeno 1 volta dava overclocking failed oppure partiva normalmente
attendo vostre notizie Premetto che non ho mai fatto overclock, e vi ringrazio veramente per l'aiuto.