PROBLEMA Desktop Si Avvia Ma Non Vedo Nulla Sullo Schermo

Pubblicità

Davide Scianitti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, vi voglio segnalare il problema che ho riscontrato nel mio pc, da un po di tempo mi compariva all'avvio del pc uno strano messaggio OVERCLOCKING FAILED ... ogni volta provavo a rimettere a posto i settaggi in automatico oppure a skippare.questo messaggio veniva alternato a schermo nero quindi procedevo a riavviare il computer più volte.e dopo un tot di volte appunto mi compariva Overclocking failed.
da un po di giorni sto continuando a provare ad accendere il pc, parte ma compare un led rosso sulla cpu, il punto è che sullo schermo non vedo niente... proprio come le volte precedenti solo che prima magari su 10 volte almeno 1 volta dava overclocking failed oppure partiva normalmente

attendo vostre notizie Premetto che non ho mai fatto overclock, e vi ringrazio veramente per l'aiuto.

Allegati

• IMG_7247.webp
    IMG_7247.webp
    421.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • IMG_6450.webp
    IMG_6450.webp
    368.5 KB · Visualizzazioni: 136
assieme alla batteria devi anche spegnere l alimentatore

come mai hai messo la vga sul secondo slot?

assieme alla batteria devi anche spegnere l alimentatore

come mai hai messo la vga sul secondo slot?
Ho anche spento l'alimentatore e staccato la spina, non ne ho idea perché l'ho messa sul secondo slot ma era sempre andato fino ad ora... non capisco perché ora non vada più ... spero mi riuscirai a dare una mano, grazie mille

sposta la vga sul primo slot ;)

poi prova le ram una per volta...o abbassale a 1600...

guarda i 3 video grazie mille :) vorrei capire come abbassarle a 1600 quando non riesco a vedere niente sul monitor... adesso provo solo con una ram il problema che il pc non farà vedere nulla sul monitor per il discorso del led rosso sulla cpu

tolte ma non va uguale, .... il codice di errore 00 ? sul manuale dice NOT USED ....
se voglio spegnere anche il pc adesso devo spegnere l'alimentatore ... perchè dal pulsante sul case non va più o quasi ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro