- 479
- 31
- CPU
- Ryzen 9 7950x
- Dissipatore
- Corsair iCUE H170i 420mm ELITE CAPELLIX
- Scheda Madre
- ASUS ROG Strix X670E-E Gaming WiFi
- HDD
- Samsung 980 Pro 1TB x 2 + Samsung 990 Pro 2TB
- RAM
- Kingston FURY Beast 64GB - DDR5 | EXPO | 6000MT/s | CL36
- GPU
- MSI RTX 3090 Gaming X Trio
- Monitor
- AOC G2778VQ Monitor Gaming 27"
- PSU
- BeQuiet Dark Power Pro 12 1200W 80 PLUS Titanium
- Case
- Corsair 7000D AIRFLOW
- Net
- Starlink
- OS
- Windows 10
Salve a tutti, qualche mese fa ho chiesto ad Amazon di usufruire della garanzia di un Notebook che avevo acquistato su Amazon Warehouse perchè il notebook non si accendeva più.
Loro mi hanno fatto un etichetta di reso, dicendo che mi avrebbero dato il rimborso.
Ho imballato il pc come da istruzioni, e l'ho inviato.. I problemi si presentano dopo circa 2 settimane.
Chiedo informazioni riguardo al rimborso, e dopo alcuni giorni, mi arriva una email dicendo che hanno ricevuto un Notebook diverso da quello della descrizione, e quindi non possono rimborsarmi!
Dicono di aver ricevuto un notebook con una "sigla diversa"..
Io esterrefatto, non so cosa rispondere.. gli dico che non è possibile.. E gli spiego che quello è il notebook che mi hanno inviato da Amazon Warehouse.. Gli dico anche, che ho ancora le foto che mi hanno di inviargli prima di ricevere l'etichetta di reso..
Io adesso non so quale sia il loro problema mentale.. Forse mi hanno inviato un notebook da Warehouse che già all'inizio aveva una sigla diversa dalla loro descrizione, ma ovviamente io non me ne sono accorto..
Dopo numerose email e chiamate inutili ho deciso di denunciarli..
Secono voi come dovrei muovermi? Un avvocato? Oppure vado direttamente alla Polizia?
Loro mi hanno fatto un etichetta di reso, dicendo che mi avrebbero dato il rimborso.
Ho imballato il pc come da istruzioni, e l'ho inviato.. I problemi si presentano dopo circa 2 settimane.
Chiedo informazioni riguardo al rimborso, e dopo alcuni giorni, mi arriva una email dicendo che hanno ricevuto un Notebook diverso da quello della descrizione, e quindi non possono rimborsarmi!
Dicono di aver ricevuto un notebook con una "sigla diversa"..
Io esterrefatto, non so cosa rispondere.. gli dico che non è possibile.. E gli spiego che quello è il notebook che mi hanno inviato da Amazon Warehouse.. Gli dico anche, che ho ancora le foto che mi hanno di inviargli prima di ricevere l'etichetta di reso..
Io adesso non so quale sia il loro problema mentale.. Forse mi hanno inviato un notebook da Warehouse che già all'inizio aveva una sigla diversa dalla loro descrizione, ma ovviamente io non me ne sono accorto..
Dopo numerose email e chiamate inutili ho deciso di denunciarli..
Secono voi come dovrei muovermi? Un avvocato? Oppure vado direttamente alla Polizia?