Denon udra 70 con un canale difettoso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xmaurix

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
Salve a tutti, posseggo un denon udra 70 che ha iniziato a dare problemi dopo anni di funzionamento ottimale, un canale dà problemi mentre laltro suona ancora benissimo, ho scoperchiato e pulito il tutto ma il problema continua a esserci. Mando un link di YouTube per farvi sentire come suona il canale rotto

Link:

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si ma penso che alla fine si sia rotto qualche cosa, 30w per canale li hai rispettati?

Si ma penso che alla fine si sia rotto qualche cosa, 30w per canale li hai rispettati?
Il woofer è da 140w rms, gli altoparlanti in serie sono da 15 watt rms l'uno, sono messi in serie quindi sono precisi 30w ma non esegero con il volume perché di solito questi valori non sono precisi. Ti ringrazio per il tuo aiuto intanto.

--- i due messaggi sono stati uniti ---
altra cosa, quando il volume è basso il problema diminuisce rispetto a quando il volume è più alto

Ultima modifica:
Il woofer è da 140w rms, gli altoparlanti in serie sono da 15 watt rms l'uno, sono messi in serie quindi sono precisi 30w ma non esegero con il volume perché di solito questi valori non sono precisi. Ti ringrazio per il tuo aiuto intanto.

--- i due messaggi sono stati uniti ---
altra cosa, quando il volume è basso il problema diminuisce rispetto a quando il volume è più alto
ho letto che hai provato ad invertire i canali e con altri diffusori, ma hai provato anche a cambiare sorgente e cavo RCA? Magari il problema é a monte.
Comunque c'é sicuramente qualcosa di rotto... di preciso che woofer e che altoparlanti in serie si tratta? Marca e modello se possibile.

ho letto che hai provato ad invertire i canali e con altri diffusori, ma hai provato anche a cambiare sorgente e cavo RCA? Magari il problema é a monte.
Comunque c'é sicuramente qualcosa di rotto... di preciso che woofer e che altoparlanti in serie si tratta? Marca e modello se possibile.
Si, ho provato, purtroppo non so dirti marca e modello, sono cinesi tutti e tre i diffusori

Aggiungo che il problema non è nello stadio di amplificazione , ma (credo) nel preamplificatore. Penso questo perchè nella uscita rec rca vi è lo stesso problema, quindi non può essere l'amplificatore.
Grazie di cuore a chi mi sarà d'aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro