Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate l'ignoranza ma con una hd 5850 gioco a tutti i giochi alla max risoluzione o e' forse meglio prendere una hd 5870? Il fatto e' che non so se quei 100€ di piu' ne valgono la pena. Il monitor per giocare sarebbe un 40" full hd.
Un 40'' ha sempre una ris max 1920x1080 come un monitor da 24''.Su un 40 pollici l'ideale sarebbe almeno una 5870.
Ci posti il resto della tua configurazione?
Un 40'' ha sempre una ris max 1920x1080 come un monitor da 24''.
Io continuo a dire e a ripetere che quei 100€ non valgono assolutamente la spesa!:sisi:
Meglio tenerseli nel portafoglio per ora, poi quando non ce la farà più riprendi la tua banconata verde, gli aggiungi una cinquantina di dindi in più ed eccoti un 80% di prestazioni in più.
Un 40'' ha sempre una ris max 1920x1080 come un monitor da 24''.
Io continuo a dire e a ripetere che quei 100€ non valgono assolutamente la spesa!:sisi:
Meglio tenerseli nel portafoglio per ora, poi quando non ce la farà più riprendi la tua banconata verde, gli aggiungi una cinquantina di dindi in più ed eccoti un 80% di prestazioni in più.
Sai vero che la hd5850 arriva alle stesse frequenze con voltaggi minori??E io tra un annetto prendo qualche dindo, ci accoppio un'altra 5870 a quella che già ho e faccio il 160% di prestazioni in più :P