Delucidazioni hd 5850.

Pubblicità

DUFF

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Scusate l'ignoranza ma con una hd 5850 gioco a tutti i giochi alla max risoluzione o e' forse meglio prendere una hd 5870? Il fatto e' che non so se quei 100€ di piu' ne valgono la pena. Il monitor per giocare sarebbe un 40" full hd.

Scusate l'ignoranza ma con una hd 5850 gioco a tutti i giochi alla max risoluzione o e' forse meglio prendere una hd 5870? Il fatto e' che non so se quei 100€ di piu' ne valgono la pena. Il monitor per giocare sarebbe un 40" full hd.

Su un 40 pollici l'ideale sarebbe ALMENO una 5870.
Ci posti il resto della tua configurazione?

con la hd5850 giochi benissimo in full hd 1920x1080p, solo che al massimo non potrai attivare i filtri in crysis e company, per il resto va benissimo!

Su un 40 pollici l'ideale sarebbe almeno una 5870.
Ci posti il resto della tua configurazione?
Un 40'' ha sempre una ris max 1920x1080 come un monitor da 24''.
Io continuo a dire e a ripetere che quei 100€ non valgono assolutamente la spesa!:sisi:
Meglio tenerseli nel portafoglio per ora, poi quando non ce la farà più riprendi la tua banconata verde, gli aggiungi una cinquantina di dindi in più ed eccoti un 80% di prestazioni in più.

Io continuo a dire e a ripetere che quei 100€ non valgono assolutamente la spesa!:sisi:
Meglio tenerseli nel portafoglio per ora, poi quando non ce la farà più riprendi la tua banconata verde, gli aggiungi una cinquantina di dindi in più ed eccoti un 80% di prestazioni in più.

Lui intende giocare a tutto con tanto di filtri senza problemi.

Monterebbe su una configurazione i5-750, per quanto riguarda i filtri su youtube ci sono video dove si gioca a crysis in full hd con tutti i filtri attivati come 8xAA con una hd 5850, sono solo fake allora.

E io tra un annetto prendo qualche dindo, ci accoppio un'altra 5870 a quella che già ho e faccio il 160% di prestazioni in più :P

E io tra un annetto prendo qualche dindo, ci accoppio un'altra 5870 a quella che già ho e faccio il 160% di prestazioni in più :P
Sai vero che la hd5850 arriva alle stesse frequenze con voltaggi minori??
L'unico problema è che a parità di frequenza fai 2-3 fps in meno...
e sai vero che con il voltaggio della hd5870 arriva a 950/1200??
ultima cosa, sei a conoscenza della capacità in oc della tua??

I filtri li puoi tenere benissimo attivi... poi ad alte risoluzioni non c'è neanche bisogno di arrivare ad un 8x di AA... quindi...

Ma se uno non ha alcun problema di soldi, faccia pure:D.

Pubblicità
Pubblicità