Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che potrei ottenere un pelino un risultato migliore in Core e Cache...Con quel risultato dovresti essere apposto.
Nello screen precedente non mi pare di vedere niente di strano, c'è qualcosa che mi sfugge?
:ok:Sta di fatto che questo Bios 1.5 è una manna dal cielo
Se il pc al momento va bene volendo puoi fare anche a meno, se noti qualche comportamento che a tuo avviso è strano allora fallo ma non aspettarti miglioramenti di temperature.Vorrei provare ad installare i driver da te consigliate e vedere un pò la situazione.
alemian95 grazie per i tuoi consigli, hai avuto problemi di power limit throttling ? Turbo boost hai cambiato i parametri?:ok:
Se il pc al momento va bene volendo puoi fare anche a meno, se noti qualche comportamento che a tuo avviso è strano allora fallo ma non aspettarti miglioramenti di temperature.
Di nulla, comunque non mi pare di aver avuto problemi di power limit throttling anche se non ho mai controllato. In ogni caso ho prestazioni ottime anche sotto stress quindi probabilmente no.
Come turbo boost no, ho lasciato il long power a 56 e lo short power a 90, quello che ho fatto è stato impostare i 4 profili con throttlestop e ho modificato lo speed shift come mostro qui
1) Massime prestazioni - speed shift 36
2) Default - ss 74
3) Confort - ss 132 - turbo boost disattivato
4) Batteria - ss 196 - turbo boost disattivato
i valori di uv li ho impostati uguali per tutti i profili
Ma usi XTU e Thtottlestop contemporaneamente? Non vorrei mai che andassero in conflitto. Ti suggerisco di resettare le impostazioni di uno e tenere attivo solo l'altro (a tua discrezione, quello con cui ti trovi meglio).
Non mi fa vedere le foto, perché non le carichi direttamente qui?Ecco una foto fatta su Mojave, ventole al minimo durante tutto il bench.
Proverò ad esportare uno stesso file da Premier Pro per constatare le temperature etc. di entrambi gli stessi sistemi operativi:
Clicca per foto risultato Benchmark
Non mi fa vedere le foto, perché non le carichi direttamente qui?
Come vanno i due OS?Proverò ad esportare uno stesso file da Premier Pro per constatare le temperature etc. di entrambi gli stessi sistemi operativi
I due OS insieme vanno benissimo, certo con Mojave non funziona la scheda Nvidia, Finger Print e Lettore schede SD ma per il resto va una meraviglia. Usando Premier Pro gira meglio su Mojave che Windows 10 anche se non ho fatto ancora prova di export (dove lì dovrei vedere su Windows le potenzialita della Nvidia), parlo in timeline.Come vanno i due OS?
PS Hai per caso sentito il supporto per il calore al connettore?