No assolutamente
Spiegati ahaha il Nitro ha 32 GB di RAM ddr4.. Stesso processore del xps.. Schermo 4k.. 4gb gddr5 GTX 960m.. 1 TB di HDD e 256 GB di SSD.. Sulla carta sembra superiore.. Come mai dici "no assolutamente"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No assolutamente
Spiegati ahaha il Nitro ha 32 GB di RAM ddr4.. Stesso processore del xps.. Schermo 4k.. 4gb gddr5 GTX 960m.. 1 TB di HDD e 256 GB di SSD.. Sulla carta sembra superiore.. Come mai dici "no assolutamente"?
La Ram è tranquillamente aumentabile e poi già 16 non li userai mai, schermo 4k anche per l'XPS 15 ma decisamente migliore come qualità, 4gb di vga che sono inutili, 1TB di ssd PCle per l'XPS 15, mettiamoci anche qualità costruttiva superiore, dimensioni e peso a vantaggio del Dell, miglior sistema di dissipazione, tastiera e trackpad migliori, possibilità del touch e soprattutto autonomia almeno il doppio nel Dell in versione 4k e 3 volte nella versione full-hd e design....vuoi altro ? :patpat:
Eh il prezzo ahahah costa 400 euro in meno :/
Il Dell viene di meno ?!?!
Strano perchè il modello di prima aveva toccato anche gli 800 euro
Nono l'acer costa 2099 in confronto ai 2399 del dell.. Quindi sono so se quei 300 euro ne valgono la pena..
Li valgono assolutamente tutti !!
Io l'aspire v nitro l'ho visto alla comet la settimana scorsa, bello ma, bo, non mo convince come materiali e design, poi come prestazioni non so, bisognerebbe provarlo per beneHo capito... Tra l'xps 15 e l'Acer Aspire VN7-592G ossia Aspire V Nitro ho notato che é superiore quest'ultimo... Cosa ne pensate voi? E dove lo si può acquistare? Sul sito dell'acer dice di non avere rivenditori online disponibili
Io l'aspire v nitro l'ho visto alla comet la settimana scorsa, bello ma, bo, non mo convince come materiali e design, poi come prestazioni non so, bisognerebbe provarlo per bene
Se posso dire la mia da profano, io non mi butterei solo ed esclusivamente sulle specifiche tecniche.. ;)
Io a sentimento andrei sul dell, ma se guardi le specifiche e pensi che ti servano tante risorse(e 300 sacchi extra ahahah) vai sull'acerEh lo so é per questo che ho il dubbio ahah tu quale prenderesti nelle mie condizioni? Mi serve per rendering ed editing 3d
Io a sentimento andrei sul dell, ma se guardi le specifiche e pensi che ti servano tante risorse(e 300 sacchi extra ahahah) vai sull'acer
Le recensioni usciranno tra un mese o 2 credo, sono tutti e 2 appena uscitiAnche io a sentimento andrei sul dell.. Un mio amico ha un dell inspirion e va davvero bene.. Mia madre ha un acer netbook e si blocca ogni 3x2.. Però penso sia perché fa schifo di suo come computer.. Mmm non lo so proprio ahaha
Che poi ci fossero recensioni sia di uno che dell'altro.. Ma non si trova nulla