Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Perfetto questo mi serviva sapere :) l'hai formattato tante volte?
Ancora mai, ora a breve quando arriva il nuovo hard disck esterno la faccio senz'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto questo mi serviva sapere :) l'hai formattato tante volte?
Ancora mai, ora a breve quando arriva il nuovo hard disck esterno la faccio senz'altro
E per te 512 GB sono più che sufficienti? Perché mi rimane ancora quel dubbio.. Fai conto che sul fisso 1 tb sono riuscito a riempirlo quasi saturandolo.. Però sono 320 euro in più quindi non so.. Fai conto che mi dovrà durare almeno 5 annetti.. Ho un HDD esterno ma i file più importanti li vorrei tenere sul PC per sfruttare l'ssd
Quello dipende dalle esigenze, per esempio io foto, video e film li ho su un hdd esterno, quindi a parte i programmi e la musica più un 100 gb di roba sul desktop basta, a me basterebbero anche 256 gb
Mmm si 320 euro risparmiati non sarebbero male.. Cos'è la tecnologia thunderbolt 3? Vedo che c'è una porta chiamata così ma a cosa serve? Ahaha scusa l'ignoranza
Vuoi la verità ? Mai usata hahahaha, è una porta molto più veloce e con una banda maggiore della usb, e serve principalmente per collegare dock station. tipo per collegare più monitor e cose del genere
Ahahah capito e come accessori ci hai comprato qualcosa?
No diciamo che già avevo tutto quello che mi serviva, monitor, dock usb ecc
Ho visto i nuovi precision m6900 tra cui il 5510 che ha i nuovi xeon e una scheda video professionale.. Si sanno i prezzi e l'uscita? Perché non ho trovato nulla a riguardo
Anche se non si sanno i prezzi precisi.. Un range possibile? Con le stesse caratteristiche del xps 15 da 2399€
Credo che i prezzi siano simili all'XPS
E sai quando dovrebbero uscire?
No non ho trovato niente in merito
I prezzi aumentano perchè non sono portatili consumer, se prendi un precision hai una garanzia molto migliore, visto che in teoria li usi a scopo professionale, e anche le schede video quadro/firepro hanno costi più elevati perchè ha driver appositi e che devono funzionare alla perfezione. Poi in teoria, dovresti poter scalare l'iva, la gente "normale" non compra quei portatiliMa credi che usciranno questo mese? Non dico che ho fretta ma quasi :/ perché ho visto i precision "vecchi" ma per avere le stesse caratteristiche (o quasi) dell'xps si va oltre ai 3000 euro
I prezzi aumentano perchè non sono portatili consumer, se prendi un precision hai una garanzia molto migliore, visto che in teoria li usi a scopo professionale, e anche le schede video quadro/firepro hanno costi più elevati perchè ha driver appositi e che devono funzionare alla perfezione. Poi in teoria, dovresti poter scalare l'iva, la gente "normale" non compra quei portatili
Ho capito... Tra l'xps 15 e l'Acer Aspire VN7-592G ossia Aspire V Nitro ho notato che é superiore quest'ultimo... Cosa ne pensate voi? E dove lo si può acquistare? Sul sito dell'acer dice di non avere rivenditori online disponibili