DOMANDA Dell XPS 15 9550 VS MacBook PRO 15

Pubblicità
Spiegati ahaha il Nitro ha 32 GB di RAM ddr4.. Stesso processore del xps.. Schermo 4k.. 4gb gddr5 GTX 960m.. 1 TB di HDD e 256 GB di SSD.. Sulla carta sembra superiore.. Come mai dici "no assolutamente"?

La Ram è tranquillamente aumentabile e poi già 16 non li userai mai, schermo 4k anche per l'XPS 15 ma decisamente migliore come qualità, 4gb di vga che sono inutili, 1TB di ssd PCle per l'XPS 15, mettiamoci anche qualità costruttiva superiore, dimensioni e peso a vantaggio del Dell, miglior sistema di dissipazione, tastiera e trackpad migliori, possibilità del touch e soprattutto autonomia almeno il doppio nel Dell in versione 4k e 3 volte nella versione full-hd e design....vuoi altro ? :patpat:

La Ram è tranquillamente aumentabile e poi già 16 non li userai mai, schermo 4k anche per l'XPS 15 ma decisamente migliore come qualità, 4gb di vga che sono inutili, 1TB di ssd PCle per l'XPS 15, mettiamoci anche qualità costruttiva superiore, dimensioni e peso a vantaggio del Dell, miglior sistema di dissipazione, tastiera e trackpad migliori, possibilità del touch e soprattutto autonomia almeno il doppio nel Dell in versione 4k e 3 volte nella versione full-hd e design....vuoi altro ? :patpat:

Eh il prezzo ahahah costa 400 euro in meno :/

Ultima modifica:
Li valgono assolutamente tutti !!

Nonostante a me la RAM serve molto? E pure 4 GB di scheda video? Ti ricordo che non mi serve per giocare ma per eseguire programmi di grafica (suite adobe) che succhiano molte risorse (after effects usa la RAM per il rendering delle preview dei fotogrammi).. Il touch screen non mi interessa.. E uso un mouse non il trackpad.. In ogni caso mi consigli il dell?

Ultima modifica:
Ho capito... Tra l'xps 15 e l'Acer Aspire VN7-592G ossia Aspire V Nitro ho notato che é superiore quest'ultimo... Cosa ne pensate voi? E dove lo si può acquistare? Sul sito dell'acer dice di non avere rivenditori online disponibili
Io l'aspire v nitro l'ho visto alla comet la settimana scorsa, bello ma, bo, non mo convince come materiali e design, poi come prestazioni non so, bisognerebbe provarlo per bene

Io l'aspire v nitro l'ho visto alla comet la settimana scorsa, bello ma, bo, non mo convince come materiali e design, poi come prestazioni non so, bisognerebbe provarlo per bene

Quello non piace neanche a me.. Del xps adoro i materiali e il bordo dello schermo quasi inesistente.. Però bisogna guardare le prestazioni e su carta l'acer é superiore.. E costa 300 euro in meno.. Tu al posto mio cosa faresti?

Ah e PS: ho notato che i 4k hanno risoluzioni diverse sui due notebook.. L'xps é 3840*2160 o mentre l'acer é 4096*2160.. Vuol dire che é migliore lo schermo dell'acer? Come riproduzione dell'rgb, densità, ecc

Ultima modifica:
Se posso dire la mia da profano, io non mi butterei solo ed esclusivamente sulle specifiche tecniche.. ;)

Se posso dire la mia da profano, io non mi butterei solo ed esclusivamente sulle specifiche tecniche.. ;)

Eh lo so é per questo che ho il dubbio ahah tu quale prenderesti nelle mie condizioni? Mi serve per rendering ed editing 3d

Ultima modifica:
Eh lo so é per questo che ho il dubbio ahah tu quale prenderesti nelle mie condizioni? Mi serve per rendering ed editing 3d
Io a sentimento andrei sul dell, ma se guardi le specifiche e pensi che ti servano tante risorse(e 300 sacchi extra ahahah) vai sull'acer

Io a sentimento andrei sul dell, ma se guardi le specifiche e pensi che ti servano tante risorse(e 300 sacchi extra ahahah) vai sull'acer

Anche io a sentimento andrei sul dell.. Un mio amico ha un dell inspirion e va davvero bene.. Mia madre ha un acer netbook e si blocca ogni 3x2.. Però penso sia perché fa schifo di suo come computer.. Mmm non lo so proprio ahaha

Che poi ci fossero recensioni sia di uno che dell'altro.. Ma non si trova nulla

Anche io a sentimento andrei sul dell.. Un mio amico ha un dell inspirion e va davvero bene.. Mia madre ha un acer netbook e si blocca ogni 3x2.. Però penso sia perché fa schifo di suo come computer.. Mmm non lo so proprio ahaha

Che poi ci fossero recensioni sia di uno che dell'altro.. Ma non si trova nulla
Le recensioni usciranno tra un mese o 2 credo, sono tutti e 2 appena usciti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro