ciao
credo che quello che hai pagato sul tuo corrisponde a quanto ti offriamo oggi.
Si ma io ho chiesto semplicemente di avere un pc che avesse la stessa durata di batteria di quello che io già ho e che avesse la tastiera retroilluminata che già ho. Ripeto che ho comprato il V131 con la batteria maggiorata e con la tastiera retroilluminata, pagandoli come optional, perchè mi servivano. Il pc che mi propongono ha una batteria di 45Ah contro la mia di 65Ah fatto che non mi farebbe arrivare a fine giornata senza dover ricaricare in più la tastiera retroilluminata mi è molto comoda quando sono in treno. Di controparte mi offrono 2 GB aggiuntivi di Ram ed un SSD da 128 GB per ricambiare le mancanze sopra descritte.
Ora non credo che se a te si rompesse la macchina diesel e te ne offrissero una benzina ma in più con i sedili in pelle, cosi reputo un SSD e 6 GB di RAM, accetteresti volentieri.
Le prestazioni del PC e il nuovo processore fanno si che la batteria abbia una durata inferiore a pari prestazioni di quello precedente.
La stessa cosa è valida per i cellulari. Anche con un modello precedente stava carico per 1 settimana mentre oggi un smartphone dura 1 giorno.
Andrea
Il mio PC dura senza problemi 7 ore a volte 8 quello che mi stanno offrendo dalle varie recensioni non arriva a 4 (utilizzo reale)
Quello che dici non ha completamente senso considera che io ho un processore M mentre quello che mi propongono è un U che consuma molto meno con prestazioni leggermente inferiori ma comunque paragonabili l'unica differenza vera è la scheda grafica HD4000 al posto della HD3000
Quindi non è perché il processore è migliore, è semplicemente la batteria più piccola!
ciao
Per la tastiera retroilluminata non penso che ti richiedano 220€ - forse al massino son 25€.
Si mi chiedono 220€ perché l'unico pc che DELL ha in produzione con una durata paragonabile al mio V131 con batteria maggiorata è un XPS 14.
Non è colpa mia se sui nuovi VOSTRO ora montano batterie microscopiche.
Io ho una sola esigenza, ARRIVARE A FINE GIORNATA senza ricaricare la batteria con un computer che non pesi una tonnellata e che abbia la tastiera retroilluminata. Ok sono tre esizenze :D
Ti ho inviato in MP l'offerta