PROBLEMA dell optiplex 390 !!!!!****!!!! molti problemi del bios ultima versione A14

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PegasosG4user

Nuovo Utente
1
0
Il mio attuale computer un dell optiplex 390/ i5/ 8 giga ramddr3 formato piccolo , io non sono un professionista , sono un appassionato di computer , scienza e tecnologie in generale da quando avevo 8 anni , il mio primo computer che dire """"bei tempi """ Un philips msx2 con lettore floppy incorporato era un bel computer esteticamente , aveva un suo sistema operativo , con pochi colori , il mio gioco preferito "" viking 2 bellissimo gioco !!! aveva molta piu ram di un commodore 64 il floppy era piu avanzato e veloce , ma il suo processore era molto limitato come la grafica , si vedeva in molti giochi credo 8 bit di bassa qualità , il commodore 64 era piu avanzato 8 bit pieni in certi giochi li superava , la definizione grafica molto curata e molti piu colori da usare , la grafica nel msx2 era scarza era ripetitiva in tutti i giochi usava sempre i stessi colori con scarza qualità nel redering , ho sempre letto riviste informatica in generale , mi piaceva , era emozionante , io ho cominciato con questa arte di computer come il commodore dove ho visto cose fantastiche , fino al nuovissimo e fiammante Amiga500 era una nuova era , ero dentro a questo mondo , e come quando provi del benessere a mangiare un gelato in piena estate , e tutte queste emozioni il piacere di essere un appassionato di computer mi hanno trasportato fino ad oggi , posso dire di essere felice per questo di essere nato in tempi dove la era commodore è nata . Possiedo ancora un Amiga orginale un po potenziato un Amiga 1200 con accelleratore cpu 040/40/mgz