UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare notebook e l'occhio mi è caduto su questo dell 7577, sarei orientato su quello con la gtx 1050ti ma ho un paio di domande in merito
1) ho letto che lo schermo anche se un IPS non è molto bello, io lo userei molto anche per vedere film e serie tv dite che è un obrobrio o è accettabile da 1 a 10 quanto gli dareste? mi riferisco a chi ha potuto usarlo gia da un po.
2)io gioco molto a overwatch dite che riesco a stare sui 60 fps fissi con almeno i dettagli alti e antialising a 8x ? (con la 1050ti ovviamente)
3)ho letto di un problema con le cuffie jack volevo sapere se è stato risolto o comunque è trascurabile visto che uso molto quest'ultime.
grazie in anticipo
1 per film e serie tv è Ok. Accettabile,voto 6.5
2 overwatch 60 fissi anche in ultra
3 al momento non saprei se hanno risolto poichè l'ho rivenduto,per me non era trascurabile


Ragazzi domanda un po' strana, siccome spesso lascio il computer acceso per fare dei lavori che alzano parecchio le temperature e fanno andare le ventole al massimo volevo provare a tenere fresco il computer con un piccolo ventilatore esterno.
Secondo voi come andrebbe direzionato?
è più un esperimento che una necessità reale quindi non prendetemi per pazzo ahhahah
Con questo laptop non serve fare troppe magie per stare bassi con le temp, al limite in estate metti un cooler pad sotto:)
 

GiubbaTronixx

Nuovo Utente
26
7
Alla fine ho installato l'ssd evo 960 della Samsung nvme. Nessun problema, ora supero i 3000 MB/s in lettura e 1500 MB/s in scrittura!
Fondamentale è settare AHCI, sennò Magician non va.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

shonik3

Utente Attivo
357
40
Ragazzi grosso problema con il mio dell... acquistato a settembre/ottobre 2017.
Oggi accendo il dell, so che la batteria era a livelli molto bassi ma non so effettivamente quanta autonomia avevo.
Attacco all'alimentatore e lancio pubg, dopo 2 o 3 minuti il pc si spenge completamente, controllo il trasformatore e vedo che la lucina che doveva essere verde, adesso è spenta (ripeto, la batteria era sicuramente a livelli bassi).
Il pc non si accende, ovviamente, e non da segni di vita.
Inizialmente pensavo fosse la "ciabatta" sotto la scrivania ad essere difettosa, perchè vedevo che il trasformatore non prendeva corrente...
Dopo aver provato anche su un altra presa di corrente, mi sono accorto che :
Appena lo attacco alla presa di corrente,il trasformatore si accende (luce verde) , non appena collego lo spinotto al pc, si spenge la luce..

Cosa può essere? Ho paura sia un problema del pc...
I trasformatori sono a 180w quindi non posso neanche farmi prestare uno di qualche amico per effettuare qualche prova...
 

nicola91

Utente Èlite
1,666
456
CPU
i7-8700K
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Acer Orion 5000
HDD
Toshiba 1000GB 7200rpm + 128GB SSD Kingston
RAM
16 GB (1x16gb) DDR4 2667Mhz
GPU
2x Reference GeForce GTX 1070
Audio
Sound Blaster
Monitor
Samsung c27jg52xQQ
PSU
FSP 730W 80Plus Bronze
Case
Acer Orion 5000
OS
Win10
sei in garanzia @shonik3 e il tuo caso è pienamente coperto. Chiama Dell ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: shonik3

shonik3

Utente Attivo
357
40
Si lunedì lo faccio subito... Spererei fosse solo un problema di alimentatore... E che non mi formattino il pc!
 

nicola91

Utente Èlite
1,666
456
CPU
i7-8700K
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Acer Orion 5000
HDD
Toshiba 1000GB 7200rpm + 128GB SSD Kingston
RAM
16 GB (1x16gb) DDR4 2667Mhz
GPU
2x Reference GeForce GTX 1070
Audio
Sound Blaster
Monitor
Samsung c27jg52xQQ
PSU
FSP 730W 80Plus Bronze
Case
Acer Orion 5000
OS
Win10
Smonta l'hdd e fai un backup
 
  • Mi piace
Reazioni: shonik3

shonik3

Utente Attivo
357
40
Nicola se apro dietro e smonto HD mi si invalida la garanzia!
Ragazzi con tutta sincerità.. DELLUSIONE!
Per quanto ho pagato il prodotto non mi aspettavo tutti questi problemi, e lo schermo di qualità mediocre con backlight, e l ssd che se non formatti va peggio dell HD, ora dopo 5 mesi si rompe da solo!
Poi io sono uno di quelli che tiene la roba come se fosse d' oro, voglio sentire domani cosa mi dicono
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

nicola91

Utente Èlite
1,666
456
CPU
i7-8700K
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Acer Orion 5000
HDD
Toshiba 1000GB 7200rpm + 128GB SSD Kingston
RAM
16 GB (1x16gb) DDR4 2667Mhz
GPU
2x Reference GeForce GTX 1070
Audio
Sound Blaster
Monitor
Samsung c27jg52xQQ
PSU
FSP 730W 80Plus Bronze
Case
Acer Orion 5000
OS
Win10
Anche un progetto da milioni può avere un difetto. Capita, esiste per questo la garanzia. Chiedi esplicitamente che non venga formattato e speriamo bene.
Porta pazienza, capisco che ci si incavoli parecchio però eheh.
 
  • Mi piace
Reazioni: shonik3

shonik3

Utente Attivo
357
40
Si, hai ragione! Però effettivamente i difetti sono più di uno, anche se globalmente il rapporto qualità prezzo è più che sufficiente, così come le prestazioni!
Domani sento e vi aggiorno!
 
  • Mi piace
Reazioni: nicola91

shonik3

Utente Attivo
357
40
Ragazzi buonasera,
dovrò mandare il pc in assistenza per quel problema di cui sopra.
Se lo apro, staccando SSd e HD per copiare i file su un altro pc (c è sempre il rischio che lo formattino), che difficoltà potrei incontrare?
Da alcuni video che ho visto sembra molto semplice; più in particolare quale SSD è montato sopra e che tipo di "adattatore/interfaccia" necessito?
Grazie mille
 

shonik3

Utente Attivo
357
40
Buongiorno!
Tra pochi giorni mi rientra il PC dall'assistenza e ho il dubbio che me lo abbiano formattato!
Nel caso che lo abbiano fatto potrebbe essere l'occasione per effettuare quella modifica sul controller hard disk togliendo il Raid e settando su AHCI!
Se non ricordo male sembrerebbe che le prestazioni del SSD aumentino notevolmente!
Nel caso volessi fare ciò quale è la procedura esatta per farlo?
Stando al supporto ufficiale dell in realtà AHCI corrisponde alla solita interfaccia sata, mentre noi sappiamo tutti che le SSD montato su questo modello Sfrutta la tecnologia nvme quindi pci express...
http://www.dell.com/support/article...e-them-as-a-boot-drive-for-a-dell-pc-?lang=en


Grazie mille
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

LiukSL

Nuovo Utente
44
6
Buonasera a tutti. ho un problema col mio dell 7577.
quando uso giochi, in particolare R6 Siege la CPU sale a temperature a 80/85° con il 35/40% di utilizzo, non penso sia normale, avete consigli?
Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!