Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il supporto Dell mi ha detto che cè conflitto tra scheda Intel e nVidia, dice che devo disinstallare entrambe e reinstallare prima intel e nvidia e mi ha assicurato che funzionerà... che faccio provo?
nada de nada......
Buongiorno,
la settimana scorsa mi è arrivato il pc (la versione con ssd da 128 + 1tb).
Ho installato sull'ssd i programmi che mi servono per l'università è sono rimasto con 5gb liberi.
Quale ssd PCIe posso aquistare per il notebook? Sono tutte uguali? consigli?
La ssd da 128 è separata dall'hard disk da 1tb?
Devo solo sostituire l'hard disk o devo anche ri-installare win 10?
Scusate le domande ovvie, ma sono nuovo.
Grazie a tutti.
Buongiorno Graziano,
l'SSD è su porta M.2 mentre l'HDD è su porta SATA, sono separati :sisi:
Vorresti mettere un SSD al posto dell'HDD da 1TB oppure sostituire l'SSD M.2 da 128GB ? :look:
Alla fine ho ripristinato Windows da zero e funziona tutto. Non ho aggiornato però i driver Nvidia, non rischierei se cosi funziona mi va bene.A questo punto vai di formattazione o ... di restituzione :asd:
Ciao gronag, grazie per la risposta.
Quali delle due opzioni è migliore?
Se cambio l'SSD da 128, dovrei rimettere il sistema operativo visto che è installato li.
Forse è meglio cambiare l'HDD da 1tb con un SSD da 1tb?
Va bene qualsiasi tipo di SSD?
Grazie.
Alla fine ho ripristinato Windows da zero e funziona tutto. Non ho aggiornato però i driver Nvidia, non rischierei se cosi funziona mi va bene.
Grazie mille :lol:Secondo me sì, meglio sostituire l'HDD con un SSD, ovviamente perdi in capacità (a meno che non prendi un SSD da 1TB ah ah ah :D) ;)
Va bene un qualsiasi SSD SATA-III :sisi:
Grazie mille :lol:
Cioè prendo un pc nuovo e devo impazzire perchè non funziona? Vengo da 10 anni di Apple dove accendi e va ma ho dato una possibilità a Dell e Windows perchè mi serviva una scheda grafica dedicata per lavorare in 3D e non va? Ma faccio subito la procedura di reso a Dell e tanti saluti
Alla fine ho ripristinato Windows da zero e funziona tutto. Non ho aggiornato però i driver Nvidia, non rischierei se cosi funziona mi va bene.