shonik3
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 40
Non risponde nessuno!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non risponde nessuno!!
ragazzi mentre gioco su rainbow six siege arrivo solo a 40 fps (il pc ha circa 5 mesi) e questo succede da quando l'ho acquistato, mentre sto nel menu principale di rainbow sto normale a 60 fps poi pero quando parte la partita droppa a 40 fisso
sto a qualità media :/
specifiche del portatile:
i7 7700hq
gtx 1060 max Q 6gb
ram 16gb ddr4 2400MHz
Mi hai salvato hahaha ho risolto ora arrivo facilmente a 100 tenendo le impostazioni che avevo prima, alla fine era il whispermode di nvidia experience grazie mille!!!Ciao io ho il tuo stesso pc e gioco a Siege. Non ho questo problema anche giocando con qualità alta. L'unica cosa che mi viene in mente è di controllare se hai per caso attivato Whispermode tramite Nvidia Experience. In quel caso abbassa automaticamente il frame cap dei giochi. Per eliminare questo cap puoi, o disattivare whispermode o andare nel pannello controllo nvidia e nelle impostazioni di siege (Gestisci le impostazioni 3D>Impostazioni programma) l'ultima voce ti fa modificare il cap agli fps.
Altra impostazione potrebbe essere in Siege, nelle impostazioni schermo, se hai il V-Sync attivo impostato su V-sync 2, che dimezza gli fps, lascialo su 1 o disattivalo
Fammi sapere
Mi hai salvato hahaha ho risolto ora arrivo facilmente a 100 tenendo le impostazioni che avevo prima, alla fine era il whispermode di nvidia experience grazie mille!!!
@gronag o qualcuno attivo riesce ad aiutarmi? Per ora ho risolto disabilitando il Turbo Boost della cpu, lavorando a 2,8GHz non scalda così tantoBuonasera a tutti. ho un problema col mio dell 7577.
quando uso giochi, in particolare R6 Siege la CPU sale a temperature a 80/85° con il 35/40% di utilizzo, non penso sia normale, avete consigli?
Grazie
@gronag o qualcuno attivo riesce ad aiutarmi? Per ora ho risolto disabilitando il Turbo Boost della cpu, lavorando a 2,8GHz non scalda così tanto
Ciao a tutti, ho questo portatile da dicembre (versione con 1060), all'inizio ci giocavo senza problemi di temperatura (cpu max 90° e gpu mi pare 75°), ora sto iniziando ad avere problemi di throttling.
In Project Cars 2 e Forza Horizon 3, senza undervolt dopo 15 minuti gli fps droppano un sacco, con undervolt di 100mV sembra resistere ma la cpu raggiunge comunque i 100 gradi di picco.
In più anche durante un uso leggero (tipo navigazione web) la temperatura media è salita, la cpu non scende mai sotto i 55 gradi.
Qualcun altro ha avuto questi problemi? dovrei limitarmi ad undervoltare ancora o lo mando in assistenza a cambiare la pasta termica?
Hai undervoltato anche la GPU con Afterburner ? :look:
Come pasta termica ti suggerisco la Cooler Master MasterGel Maker:
https://www.amazon.it/dp/B018WJZDR0/?tag=tomsforum-21;)
Ho dimenticato di dire che la GPU è in range accettabili per un portatile (picchi di 80°), quindi non l'ho mai undervoltata, il mio problema è solo la cpu.
La pasta termica me la metterei volentieri da solo ma non voglio perdere la garanzia, per questo chiedevo qui se qualcun altro ha avuto throttling e quindi è normale averlo senza undervolt, o mi conviene mandarlo in assistenza.
Quindi, senza undervolt qualcun altro ha avuto vero e proprio throttling?
Ho usato core temp per registrarle durante il gioco e il throttling arriva ai 100°, ma solo durante il gioco, negli stress test singoli di cpu (avevo usato intel burn test) non succedeHo le stesse tue temperature ma non ho notato alcun throttling :look:
Hai fatto un test con Prime95 e HWinfo64 per vedere a quale temperatura il portatile va in throttling ? ;)
Buongiorno!
Tra pochi giorni mi rientra il PC dall'assistenza e ho il dubbio che me lo abbiano formattato!
Nel caso che lo abbiano fatto potrebbe essere l'occasione per effettuare quella modifica sul controller hard disk togliendo il Raid e settando su AHCI!
Se non ricordo male sembrerebbe che le prestazioni del SSD aumentino notevolmente!
Nel caso volessi fare ciò quale è la procedura esatta per farlo?
Stando al supporto ufficiale dell in realtà AHCI corrisponde alla solita interfaccia sata, mentre noi sappiamo tutti che le SSD montato su questo modello Sfrutta la tecnologia nvme quindi pci express...
http://www.dell.com/support/article...e-them-as-a-boot-drive-for-a-dell-pc-?lang=en
Grazie mille
No no, impostando il controller su AHCI sfrutti al massimo l'ssd. È su RAID che lo hai castrato.Questo topic è morto!
Buonasera a tutti. ho un problema col mio dell 7577.
quando uso giochi, in particolare R6 Siege la CPU sale a temperature a 80/85° con il 35/40% di utilizzo, non penso sia normale, avete consigli?
Grazie
@gronag o qualcuno attivo riesce ad aiutarmi? Per ora ho risolto disabilitando il Turbo Boost della cpu, lavorando a 2,8GHz non scalda così tanto
Ciao a tutti, ho questo portatile da dicembre (versione con 1060), all'inizio ci giocavo senza problemi di temperatura (cpu max 90° e gpu mi pare 75°), ora sto iniziando ad avere problemi di throttling.
In Project Cars 2 e Forza Horizon 3, senza undervolt dopo 15 minuti gli fps droppano un sacco, con undervolt di 100mV sembra resistere ma la cpu raggiunge comunque i 100 gradi di picco.
In più anche durante un uso leggero (tipo navigazione web) la temperatura media è salita, la cpu non scende mai sotto i 55 gradi.
Qualcun altro ha avuto questi problemi? dovrei limitarmi ad undervoltare ancora o lo mando in assistenza a cambiare la pasta termica?
Devo dire che dopo nemmeno 5 mesi dall'acquisto mi trovo davvero deluso da questo pc
Tralasciando i vari problemi software che tutt'ora presenta e tralasciando che mi ritrovo con la scheda video che è passata dal raggiungere un massimo di 59 gradi (sono serio, mai vista andare oltre i primi mesi) ad ora che raggiunge e supera tranquillamente i 75 gradi; Cpu anche quella ora raggiunge temperature molto più alte nonostante io stia usando gli stessi giochi di sempre
ora ho un problema ben più grave, mentre gioco a gta 5 o nier automata il gioco saltuariamente ha dei rallentamenti che fanno calare il tutto dai 60 fps a circa 3 fps rendendo i giochi ingestibili. Monitorando il tutto con afterburner mi son reso che quando avvengono questi drop, il clock della gpu si abbassa da circa 1500 a 200, di conseguenza penso sia dovuto proprio a questi drop del clock
é un problema risolvibile solo con l'assistenza? che consigliate di fare?