U
Utente 16812
Ospite
Hai calibrato in un altro modo il profilo colore? Se sì mi spieghi come? Grazie mille
Non l'ho fatto, mi dispiace, per me è a posto così ... :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai calibrato in un altro modo il profilo colore? Se sì mi spieghi come? Grazie mille
Condivido con tutti 3 profili colore per il dell 7577, li ho recuperati su internet, spero possano servire a qualcuno, fatemi sapere se notate miglioramenti e con quale!Non l'ho fatto, mi dispiace, per me è a posto così ... :sisi:
Condivido con tutti 3 profili colore per il dell 7577, li ho recuperati su internet, spero possano servire a qualcuno, fatemi sapere se notate miglioramenti e con quale!
Link ai profili
Per installarli seguite questa Guida dallo step 2
Fammi sapere quale reputi miglioreGrazie @LiukSL :inchino:
Ho letto tutte e 61 le pagine.
Ne ho trovato uno a 990 refurbished dalla DELL quindi dispongo di 1 anno di garanzia.
I7 7700 hq
16 Gb ram
256 Gb ssd + 1tb hdd
1060 6gb qmax
Mi interessa solo ed esclusivamente da gaming. Qualcuno ha fps su The witcher 3?
Secondo voi si riesce a stare sui 50 fps su tutti gli ultimi giochi usciti a dettagli ultra?
CORRI !!
Ho solo il dubbio della gpu
Una gtx 1060 6B q max Riesce a tirare 50 fps ovunque ad high settings?
Si overclocca bene?
Ho letto tutte e 61 le pagine.
Ne ho trovato uno a 990 refurbished dalla DELL quindi dispongo di 1 anno di garanzia.
I7 7700 hq
16 Gb ram
256 Gb ssd + 1tb hdd
1060 6gb qmax
Mi interessa solo ed esclusivamente da gaming. Qualcuno ha fps su The witcher 3?
Secondo voi si riesce a stare sui 50 fps su tutti gli ultimi giochi usciti a dettagli ultra?
Ho solo il dubbio della gpu
Una gtx 1060 6B q max Riesce a tirare 50 fps ovunque ad high settings?
Si overclocca bene?
Ciao a tutti, i driver Nvidia meglio scaricarli e installarli manualmente o utilizzare geforce experience? Grazie
PS. non so se ci sia un'altro programma nvidia apposito
Ma in generale i driver (Intel etc) li aggiorna lui o devo controllare io periodicamente? Nel secondo caso dove vedo se ne sono usciti di nuovi?Personalmente non uso GFE, installo tutto manualmente facendo prima una pulizia completa con DDE :sisi:
Ma in generale i driver (Intel etc) li aggiorna lui o devo controllare io periodicamente? Nel secondo caso dove vedo se ne sono usciti di nuovi?
Sisi ma tutti gli altri driver? (oltre a quelli nvidia sul sito nvidia) dove/come controllo? driverbooster? Grazie e scusa