UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ho letto tutte e 61 le pagine.
Ne ho trovato uno a 990 refurbished dalla DELL quindi dispongo di 1 anno di garanzia.

I7 7700 hq
16 Gb ram
256 Gb ssd + 1tb hdd
1060 6gb qmax

Mi interessa solo ed esclusivamente da gaming. Qualcuno ha fps su The witcher 3?
Secondo voi si riesce a stare sui 50 fps su tutti gli ultimi giochi usciti a dettagli ultra?

Ne ho trovato uno a 990 refurbished dalla DELL quindi dispongo di 1 anno di garanzia.

I7 7700 hq
16 Gb ram
256 Gb ssd + 1tb hdd
1060 6gb qmax

Mi interessa solo ed esclusivamente da gaming. Qualcuno ha fps su The witcher 3?
Secondo voi si riesce a stare sui 50 fps su tutti gli ultimi giochi usciti a dettagli ultra?

CORRI !!

Ciao ragazzi, per quelli che hanno avuto il problema audio come me, avete risolto? Se sì, in che modo?
Io l’ho mandato in garanzia e mi hanno semplicemente reinstallato Windows 10, ed ovviamente non hanno risolto nulla, ma che senso ha ‍

Ho provato soltanto ad avviare Linux (senza installazione) e l’audio funziona bene, quindi credo sia un problema di compatibilità con Windows 10.
C’è qualcuno di voi che ha installato Windows 7? Se sì, come avete fatto? Dato che comunque questo Dell è in UEFI e Windows 7 non penso lo supporti. Illuminatemi, grazie

I7 7700 hq
16 Gb ram
256 Gb ssd + 1tb hdd
1060 6gb qmax

Ho solo il dubbio della gpu
Una gtx 1060 6B q max Riesce a tirare 50 fps ovunque ad high settings?
Si overclocca bene?

No, 50fps non riesce a farli su tutti i giochi logicamente.... Qualche mio post fa trovi come settare per fare un piccolo overclock con msi afterburner, le prestazioni aumentano così come le temp in idle (bisogna trovare il giusto setting con l'undervolt vcore), tuttavia quando lo usi in gaming e attaccano le ventole,le temperature sono ottime anche dopo l'OC.

Riguardo tw3 a dettagli quasi al massimo varia tra 40/50fps.

Ciao a tutti, i driver Nvidia meglio scaricarli e installarli manualmente o utilizzare geforce experience? Grazie
PS. non so se ci sia un'altro programma nvidia apposito

Ciao a tutti, i driver Nvidia meglio scaricarli e installarli manualmente o utilizzare geforce experience? Grazie
PS. non so se ci sia un'altro programma nvidia apposito

Personalmente non uso GFE, installo tutto manualmente facendo prima una pulizia completa con DDE :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro