UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Voi consigliate la riparazione o la sostituzione? Sia come tempistiche che come "rischio" che ne torni uno tale e quale.

Come tempistiche decisamente la sostituzione, tempo una settimana ti hanno rimborsato e già hai quello nuovo, garanzia minimo minimo 20 giorni
Per il rischio che ti torni come prima è all'incirca uguale

Come tempistiche decisamente la sostituzione, tempo una settimana ti hanno rimborsato e già hai quello nuovo, garanzia minimo minimo 20 giorni
Per il rischio che ti torni come prima è all'incirca uguale
Grazie per la risposta. Ho parlato con un ragazzo del customer care e lui dice che in questo periodo come tempistiche forse sarebbe più rapida la riparazione, in quanto per la sostituzione dovrebbe ricominciare l'iter di assemblaggio ecc ecc (l'ho acquistato il 24 novembre ed è arrivato il 12 dicembre).
Altrimenti mi ha proposto il recesso, ma a me il notebook piace.

ragazzi quel backlight bleeding sotto la webcam è più o meno lo stesso che abbiamo in tanti utenti qui del forum, qualcuno più fortunato non l' ha beccato... io non ci faccio più caso oramai!

Se i tempi lo consentono,fate SEMPRE sostituzione... Se trovano scuse o perdono tempo, minacciare rimborso completo e vedete come vi arriva un unita sostitutiva in tempi record. Non ha senso farsi ripare un notebook dopo neanche 15 giorni quando si puo sfruttare il diritto di reso.
Inoltre poi dopo il prodotto risulterà anche già bello che andato in garanzia

Le confermiamo l'evasione del Suo ordine (dettagli ordine in allegato).

La data di consegna è stimata per il 2018-01-08 (yyyy-mm-dd)

Ragazzi mi è arrivata questa mail, cosa significa? L'ordine ha già finito la produzione? Hahahha cioè non ho mai visto da nessuna parte lo stato "in produzione".

Forse sto capendo male hahahah

No davvero non capisco a che punto sia il mio ordine, ho fatto il bonifico e stamattina mi arriva la mail di evasione hahahhaha teoricamente non indica la spedizione?

Buon giorno!
Ieri è arrivato il mio 7577 ( versione con 1060 FHD )!
Per fortuna è perfetto, non ha nessuno dei difetti discussi qui! :luxhello:

Vorrei comunque chiedervi se da windows è possibile sapere se i dischi sono in raid, perchè per tutto quello che ho visto io non si legge da nessuna parte!
Che voi sappiate è normale? Devo per forza vedere il bios?
Da gestione attività leggo una cifra come 4000kB/s, ma sinceramente mi sembra un po' troppo alta...

Edito:
Ho scritto enorme stupidata, la velocità è di 400MB/s
Sì, ho il raid attivo

Ultima modifica:
No in scrittura con controller in raid andava circa a 450 mb/s, facendo la procedura impostando su AHCI è raddoppiata oltre i 1000 mb/s.. In lettura, si, sta sui 2700 mb/s

non conosco bene questo programma.. ma ho fatto questo test... mi sai dire che test avevi fatto te?

Allegati

• testhd.webp
    testhd.webp
    26.4 KB · Visualizzazioni: 34
Lo stesso,Crystal diskmark...
Controller in raid in scrittura mi andava a 400mb/s, disattivandolo(e facendo installazione pulita w10) invece a piu di 1000mb/s.
Comunque rifai il test perchè quel 90.39 mi sembra troppo lento,dovresti stare intorno i 400 anche tu..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro