UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ciao ragazzi, chiedo a voi perché non so a chi rivolgermi.
Ho comprato questo dell perché mi serviva un computer personale, nel frattempo a casa avevo un altro vecchio pc. Con il vecchio pc da un po' avevo problemi a navigare in internet, il pc si connette regolarmente ad internet ma non naviga, quando provo a caricare una pagina web mi viene fuori "impossibile raggiungere il seguente indirizzo, ecc. ). Ho provato a leggere varie soluzioni in internet ma niente, il problema si poneva solo con il pc, mentre con gli smartphone nessun problelma.
Pensavo che fosse solo il pc, ma lo stesso problema ora mi si presenta con il mio nuovo DELL, voi avete idea di cosa possa essere? veramente non so che fare.
Ah preciso che facendo hotspot con il telefono riesco a navigare tranquillamente con il pc
Grato se qualcuno può aiutarmi.

parlaci del tuo router e della tua linea internet.

Ho una linea ADSL che arriva a malapena a 2 mb quando tutto va bene. Il modem è un Netgear. Ora lo ho resettato (premuto su reset sul modem) e sembra andare, spero di aver risolto definitavamente, però non capisco perchè in precedenza gli smartphone riuscissero a navigare e i pc no, per lo più appena connettevo il pc rendeva impossibile navigare anche agli smartphone, assai strana sta cosa.

penso sia il netgear. è un dual band? forse ha il difetto di staccare e riattaccare la linea passando da una all'altra banda.

Purtroppo anche a me a quanto pare è arrivato un modello affetto da backlight bleeding. Anche se per l'editing userò un monitor esterno, questa cosa non mi fa proprio piacere.

Voi consigliate di restituirlo? Non vorrei che poi me ne arrivasse uno messo peggio.

Foto in spoiler
b477a7d7db64d302639a4916708fe2b8.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

dalla foto non si capisce, non ci starai dicendo che il bleeding parte dall'angolo in alto a sinistra e continua anche al centro dello schermo fino al fondo???????

Purtroppo anche a me a quanto pare è arrivato un modello affetto da backlight bleeding. Anche se per l'editing userò un monitor esterno, questa cosa non mi fa proprio piacere.

Voi consigliate di restituirlo? Non vorrei che poi me ne arrivasse uno messo peggio.
b477a7d7db64d302639a4916708fe2b8.jpg

Guarda mi hai anticipato, il mio schermo è identico al tuo, in basso a sinistra tende al giallino, sopra afianco alla fotocamera c'è una porzione un pò bianca. Certo che però cioò si verifica se si spara la luminosità al massimo.

Voi cosa dite?

il bleeding aumenta aumentando la luminosità con uno sfondo tutto nero.
Se il bleeding è solo quello spot sotto la fotocamera è normale, è anche poco eheh

dalla foto non si capisce, non ci starai dicendo che il bleeding parte dall'angolo in alto a sinistra e continua anche al centro dello schermo fino al fondo???????
Ad occhio nudo l'unica cosa che si nota è la zona tendente al bianco sotto la webcam.

Quindi consigli di tenerlo così?

Allego due foto del mio
Una foto è stata scattata con la luce accesa, mentre l'altra è stata scattata con la stanza completamente buia. Magari è anche la fotocamera dello smartphone ad accentuare la cosa, perchè ad occhio nudo della parte in basso giallognola non me ero accorto, ad occhio nudo è molto più impercettibile

Allegati

• 20171212_214854.webp
    20171212_214854.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 70
  • 20171212_215821.webp
    20171212_215821.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 62
Allego due foto del mio
Una foto è stata scattata con la luce accesa, mentre l'altra è stata scattata con la stanza completamente buia. Magari è anche la fotocamera dello smartphone ad accentuare la cosa, perchè ad occhio nudo della parte in basso giallognola non me ero accorto, ad occhio nudo è molto più impercettibile

La parte giallognola io ad occhio nudo non riesco proprio a vederla. L'unica zona problematica che vedo è la zona bianca sotto la webcam. Non so bene che fare, anche perchè ho paura di dover aspettare un altro mese per avere un modello con lo stesso problema o peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro