UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ok immaginavo
Cmq non so dove hai letto del display delll'xps con fhd, ma ha un display ottimo forse non il massimo della luminosità,ma sul resto è OK http://www.trustedreviews.com/reviews/dell-xps-15

Il ge63 te lo straconsiglio. Fidati che è meglio di tanti pannelli IPS... Io avevo un gt72vr TN a 120hz, ma come copertura colore e contrasto aveva ottimi valori,il ge63 ho letto valori ancora migliori. L'unica pecca è appunto l'angolo di visuale non ai livelli degli ips ovviamente. Per dire quando vedevo un film con la mia ragazza,col pc in mezzo,un po di fastidi li creava,ma niente di preoccupante. Per lavorarci o per giocarci il monitor lo tieni frontalmente....quindi..

Si nelle review MSI ha sempre dei super valori per i monitor e non sono per chi ci vuole giocare, ma, essendo un TN voglio vederlo dal vivo per essere sicuro. Ormai il dado è tratto. A meno che non sia proprio una ciofeca il monitor 4k dell'inspiron dovrebbe comunque essere buono. A zonzo su internet gira voce che sia lo stesso pannello del fratello xps tra qualche giorno saprò... :)

Si nelle review MSI ha sempre dei super valori per i monitor e non sono per chi ci vuole giocare, ma, essendo un TN voglio vederlo dal vivo per essere sicuro. Ormai il dado è tratto. A meno che non sia proprio una ciofeca il monitor 4k dell'inspiron dovrebbe comunque essere buono. A zonzo su internet gira voce che sia lo stesso pannello del fratello xps tra qualche giorno saprò... :)
Penso che intendevi SOLO, perche i pannelli TN 120hz 5ms che mette msi su alcuni modelli,sono una manna per i gamers :D
Si vai tranquillo per il display 4k del Dell ;)

Si 5ms, su un notebook un input lag minore è difficile, fino all'uscita dei nuovi modelli msi serie GE appunto,che arriva a 3ms.
1ms si trovano solo sui monitor tn classici,sui laptop non esistono

....concedetemelo... estica! XD Ora vi sfido tutti a notare la differenza tra 1ms e 5ms XD
Io sicuramente no, però chi gioca per giocare tra 1 e 5 la differenza la notano
Si 5ms, su un notebook un input lag minore è difficile, fino all'uscita dei nuovi modelli msi serie GE appunto,che arriva a 3ms.
1ms si trovano solo sui monitor tn classici,sui laptop non esistono
Si si ci sono anche sui Notebook

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Si si ci sono anche sui Notebook

Quali notebook? Sicuramente un notebook con TN che costerà oltre 3000 euro,se esiste:D
Di IPS meno di 20/25ms non se ne trovano edit o meglio,si parlava dei nuovi msi ge63/73 che avevano ips e soli 3ms...ed erano gli unici ips al mondo con input lag cosi basso, ma ancora non ne vedo review di ge63/ge73 con ips, solo tn

Ultima modifica:
Quali notebook? Sicuramente un notebook con TN che costerà oltre 3000 euro,se esiste:D
Di IPS meno di 20/25ms non se ne trovano
Parlavo sempre di TN, se ne trovano 2-3 di modelli, anche con coperture di colore paragonabili ad un ottimo IPS
Ti linko la recensione di Notebookcheck ?

Finalmente ieri mi segna Spedito sull'ordine del mio Inspiron! All'incirca quanto ci impiega ad arrivare? Inizialmente mi dava consegna prevista l'8 gennaio, ora invece c'è scritto "ordine spedito"

Ciao a tutti, sono 10 giorni che sto usando il mio 7577, la versione con 1060, e windows mi sembra abbastanza lento.
Ho disinstallato quasi tutto il bloatware, lasciando nel dubbio le cose di intel, ma esplora risorse impiega ancora 3 secondi ad aprirsi, nei giochi però non ho alcun problema.
Inoltre unity và davvero lento (senza batteria), mentre nel 7577 che ho restituito (che aveva la 1050 ti) andava benissimo.

Qualcuno ha consigli su cosa fare?

Ciao a tutti, sono 10 giorni che sto usando il mio 7577, la versione con 1060, e windows mi sembra abbastanza lento.
Ho disinstallato quasi tutto il bloatware, lasciando nel dubbio le cose di intel, ma esplora risorse impiega ancora 3 secondi ad aprirsi, nei giochi però non ho alcun problema.
Inoltre unity và davvero lento (senza batteria), mentre nel 7577 che ho restituito (che aveva la 1050 ti) andava benissimo.

Qualcuno ha consigli su cosa fare?
Ciao!
È un bug relativo alle animazioni di Windows e al driver della scheda video ( non so in che modo ) perché pare che le animazioni vengano svolte da questi ultimi ( così ho letto ).
Alla fine dei conti se disinstalli i driver della scheda grafica ti trovi con un esplora risorse velocissimo, l'ho provato!
È un baco che sistemeranno spero quanto prima perché anche a me irrita

Inviato da Nexus 6 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

D'accordo, dato che i driver mi servono direi che lo tengo così.

Riguardo alla lentezza senza batteria sai dirmi qualcosa? ho praticamente le prestazioni del mio vecchio lenovo con i3 5005u senza gpu, lo trovo inaccettabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro