Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Si si, non va a quanto sforzo fa la CPU, ma a che programmi si usanoMa anche in modalità automatica? Non mi pare
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, non va a quanto sforzo fa la CPU, ma a che programmi si usanoMa anche in modalità automatica? Non mi pare
parlaci del tuo router e della tua linea internet.
Purtroppo anche a me a quanto pare è arrivato un modello affetto da backlight bleeding. Anche se per l'editing userò un monitor esterno, questa cosa non mi fa proprio piacere.
Voi consigliate di restituirlo? Non vorrei che poi me ne arrivasse uno messo peggio.![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ad occhio nudo l'unica cosa che si nota è la zona tendente al bianco sotto la webcam.dalla foto non si capisce, non ci starai dicendo che il bleeding parte dall'angolo in alto a sinistra e continua anche al centro dello schermo fino al fondo???????
Quindi consigli di tenerlo così?dalla foto non si capisce, non ci starai dicendo che il bleeding parte dall'angolo in alto a sinistra e continua anche al centro dello schermo fino al fondo???????
Allego due foto del mio
Una foto è stata scattata con la luce accesa, mentre l'altra è stata scattata con la stanza completamente buia. Magari è anche la fotocamera dello smartphone ad accentuare la cosa, perchè ad occhio nudo della parte in basso giallognola non me ero accorto, ad occhio nudo è molto più impercettibile