Lo hanno preso a 1060 perché c'era lo sconto del 15%
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
No, lo hanno preso a 1061€ perchè l'ho spiegato nel commento prima...
Ascolta,ti spiego.. Il prezzo ufficiale del modello in questione è 1399€,ok? A volte Dell mette sconti-coupon nel sito (in alto) con:
1) Sconti del 10%, del 12% oppure del 15% che hai detto te (save12 save 15 ecc ecc)su un certo tipo di laptop,i desktop ecc. Ma tali sconti sono applicabili SOLO sul prezzo listino ufficiale (1399€), e non sono cumulabili con lo sconto studenti.
2) Sconti di 50€ se acquisti un prodotto da almeno 599€(è un esempio poichè adesso non ricordo esattamente i tagli), 100€ se ne prendi uno da 799€ e 150€ spendendo almeno 999€ (come l'ho preso io). Anche questi sono da applicare solo al prezzo ufficiale, e non sono cumulabili con sconto-studenti.
3) e tanti altri tipi di sconti che adesso non ci interessano.
Altre volte invece Dell SCONTA direttamente il prezzo ufficiale (quello che vedi in evidenza indicando"OFFERTA SPECIALE! Valida fino a tot data"), come è successo dal 20 al 22 Novembre per soli 2 giorni (quindi prima delle offerte del BlackFriday) in cui lo hanno messo al prezzo finito di 1179€, in questo caso Lo sconto studenti è stato cumulabile poichè non era un offerta con i soliti coupon settimanali che fa Dell, quindi 1179€ - il 10% = 1061.1€
Un esempio lo hai oggi stesso sul modello che qua abbiamo preso in molti (i7 gtx1060 di 1399€),e che fino alla mezzanotte di oggi sta già prezzato in offerta a 1249€, ecco,anche in questo caso lo sconto studenti dovrebbe essere cumulabile poiche è un offerta già applicata alla cassa senza alcun coupon.
La somma che hai fatto te,ho capito subito che intendevi, l'hai fatta col prezzo che sta OGGI scontato + il 15% del coupon random di Dell. Il fatto è che le due offerte non sono mai esistite insieme* e mai lo saranno..(sennò sarebbero 2 gli sconti al privato), ecco perche non è esatto ciò che hai scritto.
Spero sono stato piu chiaro questa volta,probabilmente mi sono spiegato io male prima... quindi,oltre che correggere te, sto dando anche una corretta informazione a chi magari sta valutando quando o se fare questo tipo di acquisto.