UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
In ogni caso io in casa punto a collegarlo ad un monitor da 27 pollici 1080p 60hz ips, dite che sarà paragonabile ad avere un fisso? Il pc necessità di maggiore potenza per un output sullo schermo più grande? Perché pensavo di usarlo per giocare su quello schermo, e usare lo schermo del portatile solo in mobilità

In ogni caso io in casa punto a collegarlo ad un monitor da 27 pollici 1080p 60hz ips, dite che sarà paragonabile ad avere un fisso? Il pc necessità di maggiore potenza per un output sullo schermo più grande? Perché pensavo di usarlo per giocare su quello schermo, e usare lo schermo del portatile solo in mobilità
Penso che questo pc sia molto adatto invece, compri un dongle Thunderbolt e quando torni a casa alimentazione, dongle e via. A differenza del mio vecchio laptop che se chiuso cuoceva tastiera e schermo sembra fattibile lasciarlo chiuso e giocarci con altre periferiche, magari leggermente sollevato

Penso che questo pc sia molto adatto invece, compri un dongle Thunderbolt e quando torni a casa alimentazione, dongle e via. A differenza del mio vecchio laptop che se chiuso cuoceva tastiera e schermo sembra fattibile lasciarlo chiuso e giocarci con altre periferiche, magari leggermente sollevato
Cos'è un dongle Thunderbolt? Io pensavo di collegarlo via HDMI!
Ecco ne approfitto per chiedere, qual'è il collegamento migliore per un monitor esterno? Il monitor lo scelgo di conseguenza

Cos'è un dongle Thunderbolt? Io pensavo di collegarlo via HDMI!
Ecco ne approfitto per chiedere, qual'è il collegamento migliore per un monitor esterno? Il monitor lo scelgo di conseguenza
Con un dongle Thunderbolt puoi collegare hdmi, Mouse e tastiera ad una unica porta, esistono schermi ( un po’ costosi) che li hanno integrati ma con uno esterno rimane comunque la comodità di collegare un cavo solo al posto di 3 ogni volta.

Con un dongle Thunderbolt puoi collegare hdmi, Mouse e tastiera ad una unica porta, esistono schermi ( un po’ costosi) che li hanno integrati ma con uno esterno rimane comunque la comodità di collegare un cavo solo al posto di 3 ogni volta.
Interessante!
Io pensavo di collegare mouse e tastiera via Wireless e lo schermo nella hdmi, va bene uguale? Quale mi permette una qualità generale migliore? Non ho mai capito se c'è davvero un malus nell'uso di periferiche non cablate

Se sei un gamer generalmente il cablato ha latenze minori e se lo schermo è 120hz con bassa latenza è consigliato usare una DisplayPort al posto che una hdmi per avere minori latenze, ma stiamo andando OT, ci saranno sezioni apposta per queste discussioni

Il monitor esterno avrà il suo alimentatore, nessuna richiesta di potenza (elettrica) maggiore usando lo schermo esterno. La dimensione del display esterno non influisce, influisce invece la risoluzione. Se lo colleghi a un monitor 4K e richiedi un output 4k per una generica app 3D spari a palla la GPU (che consuma di più, ma sempre nei limiti del suo alimentatore). Tranquillo.

Si, ma l'app decide anche in base alla risoluzione. Se la integrata non ce la fa forza la dedicata.
No non funziona così, basta andare dal pannello Nvidia, se per esempio su Photoshop è selezionata l'integrata sarà l'integrata anche su un monitor 4k

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro