UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Per i problemi di aggiornamenti avete considerato di disattivarli? Basta impostare la connessione usata come "a consumo" e la smette.

Ho una domanda al volo! Se pagassi con carta di credito e poi volessi anche fare il reso cosa mi succede? La richiesta di reso va fatta entro i 14 giorni? È ggggratis? Dopo quanto tempo ritrovo i soldini sul metodo di pagamento?

Inviato da Nexus 6 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io sto restituendo il mio, prima deve arrivare in Germania (spero 3-4 giorni max ma non mi hanno detto) e da quando arriva 10gg lavorativi per il riaccredito.

Ragazzi dopo una domanda di un utente mi assilla un dubbio che riguarda la versione con pannello UHD : è vero che su questo pannello sarebbero maggiori i contro che i pro? Non trovo nulla a riguardo di specifico sul modello

È vero inoltre che la risoluzione UHD sarebbe sprecata per un 15 pollici?

Ragazzi dopo una domanda di un utente mi assilla un dubbio che riguarda la versione con pannello UHD : è vero che su questo pannello sarebbero maggiori i contro che i pro? Non trovo nulla a riguardo di specifico sul modello

È vero inoltre che la risoluzione UHD sarebbe sprecata per un 15 pollici?
A mio avviso si, è forse controproducente
Però è pure vero che come qualità è sicuramente superiore al full hd

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

A mio avviso si, è forse controproducente
Però è pure vero che come qualità è sicuramente superiore al full hd

Ciao Manuel! In che senso controproducente?

(Prendendo il portatile principalmente per editing foto/video, sarebbe consigliabile quale dei due pannelli? E come qualità si intendono nits, gamma colori, etc etc?)

Ciao Manuel! In che senso controproducente?

(Prendendo il portatile principalmente per editing foto/video, sarebbe consigliabile quale dei due pannelli? E come qualità si intendono nits, gamma colori, etc etc?)
Come qualità è migliore sotto tutti i punti di vista.

Come aspetti negativi ci sono: maggiore stress del sistema, e quindi anche maggior consumo di batteria, e problemi per quanto riguarda la dimensione dei caratteri e la non compatibilità con tutti programmi

Come qualità è migliore sotto tutti i punti di vista.

Come aspetti negativi ci sono: maggiore stress del sistema, e quindi anche maggior consumo di batteria, e problemi per quanto riguarda la dimensione dei caratteri e la non compatibilità con tutti programmi

Quindi tecnicamente per l'uso citato sopra andrebbe meglio un monitor con risoluzione UHD giusto?

Stresss del sistema si traduce quindi con una macchina inferiore come prestazioni rispetto ad una con schermo FHD?

Quindi tecnicamente per l'uso citato sopra andrebbe meglio un monitor con risoluzione UHD giusto?

Stresss del sistema si traduce quindi con una macchina inferiore come prestazioni rispetto ad una con schermo FHD?
Si, prestazioni leggermente inferiori.
Si alla fine per foto e video editing un 4k forse è la scelta migliore, o meglio, il top sarebbe PC full HD e schermo esterno 4k

Ti ringrazio Manuel! Effettivamente il pannello FHD è migliorato, ma può ancora migliorare
Esempio: se mi chiedevi un parere sullo schermo dell'XPS direi senza nemmeno pensarci due volte la versione full HD visto che in quel caso siamo a livelli altissimi anche nella versione full HD....poi vabe quella 4k è uno dei più bei schermi mai montato su un portatile

Dunque (ovviamente) lo schermo FHD di un XPS è migliore di quello di un Inspiron.

Effettivamente le uniche pecche degli Inspiron Gaming sono sempre stati gli schermi, un giusto compromesso comunque visto il prezzo.

Stavo facendo un ragionamento: adesso col 15% di sconto la versione UHD avrebbe uno sconto notevole di prezzo, ed una differenza inferiore rispetto al FHD: guardando al futuro, è un investimento che vale la pena fare? Visto che acquistando un portatile del genere si pensa di averlo (o si spera) almeno 4 anni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Dunque (ovviamente) lo schermo FHD di un XPS è migliore di quello di un Inspiron.

Effettivamente le uniche pecche degli Inspiron Gaming sono sempre stati gli schermi, un giusto compromesso comunque visto il prezzo.

Stavo facendo un ragionamento: adesso col 15% di sconto la versione UHD avrebbe uno sconto notevole di prezzo, ed una differenza inferiore rispetto al FHD: guardando al futuro, è un investimento che vale la pena fare? Visto che acquistando un portatile del genere si pensa di averlo (o si spera) almeno 4 anni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Quanto lo pagheresti quindi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro