Non affidatevi completamente all'assistenza. Ho parlato con due persone diverse prima di effettuare l'acquisto, entrambe completamente sgarbate e disinformate.
Per la prima settimana/10 giorni il modello da 1200€ era segnato in descrizione con la 1050ti e in scheda tecnica con una 1050 come il modello da 949. Ho chiesto conferma entrambe le volte, e entrambe le volte mi è stato detto ce la configurazione da 1200€ ha una 1050 (cosa falsa perché come posso testimoniare anch'io ora di persona c'è la 1050ti). Stessa cosa col lettore di impronte digitali. Avevo chiesto a entrambi se era presenta solo sulle configurazioni più alte e entrambi mi hanno detto "nessun modello italiano ha il lettore di impronte digitali" (anche qui, falso. Non so il modello da 949, ma quelli da 1200€ in su ce l'hanno tutti).
Detto questo, mi pare che in una qualche intervista per il lancio del modello era stato detto che
in Europa sarebbe stato disponibile solo in nero, quindi non dovrebbe essere possibile scegliere il colore.
Cambiando un attimo discorso, io ho un problemino di lentezza del sistema operativo. Vi lascio qui un breve link in pessima qualità dove vedete che dal momento del click all'effettiva apertura di esplora risorse passano circa 3 secondi.
Fa così anche a voi?