UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Salve a tutti. Volevo sapere se la configurazione del Dell 7577, con la 1050 e il singolo hard disk da 1TB, ha anche uno slot per l'ssd ( o ssd m2 ). Stavo meditando sull'acquisto di questo modello da un po' di tempo e non sono riuscito a trovare altre informazioni in rete.
Mi sembra che abbia uno slot m.2 libero, anche perchè è uguale alle configurazioni superiori

Mi sembra che abbia uno slot m.2 libero, anche perchè è uguale alle configurazioni superiori
In questo caso, mi consigli un samsung evo o un crucial? L'uso sarebbe universitario e svago nei momenti liberi, meno spendo meglio è ma voglio anche aver il miglior rapporto qualità prezzo.

In questo caso, mi consigli un samsung evo o un crucial? L'uso sarebbe universitario e svago nei momenti liberi, meno spendo meglio è ma voglio anche aver il miglior rapporto qualità prezzo.
A questo punto ti conviene andare sulla config superiore secondo me, la differenza di prezzo la vale tutta

Ciao ragazzi! Ho bisogno di un vostro consiglio:

in poche parole non sono riusciti a processarmi ancora il nuovo ordine, nonostante sulla mia carta di debito collegata a paypal sia presente l'importo.

Dopo alcuni tentativi, ho ricevuto una email di un operatore del reparto finanziario il quale mi invita a cambiare metodo scegliendo il bonifico ma sinceramente non ci vorrei farlo perché:

A) mi sento più sicuro pagando con carta attraverso paypal;

B) dopo varie verifiche, ho la conferma che non ci sono problemi sulla mia carta (Maestro)

Anche col precedente ordine è accaduta la stessa identica cosa, solo che un operatore del reparto finanziario (lo stesso tra l'altro) è riuscito a processare l'ordine manualmente lo stesso!

Non capisco quindi quale sia il problema questa volta, voi vi "fidate" del bonifico?
Ma può darsi che sia colpa del fatto che anche se un ordine è stato sospeso i soldi sono stati tipo congelati sulla carta?? Ricorda che una carta di credito ha un plafond mensile! Se sono passate (anche se una sospesa)due transazioni da €1300 Può darsi che sia oltre il limite!!

Per quel che riguarda l'assistenza io devo dire sono stato molto molto fortunato perché in poco tempo Ho risolto tutto ciò di cui avevo bisogno! Per quel che riguarda l'assistenza tecnica in caso di guasti eccetera però di non averne bisogno :-)

A questo punto ti conviene andare sulla config superiore secondo me, la differenza di prezzo la vale tutta
Il fatto è che sto aspettando il black friday e il mio budget non è altissimo, sopra i 1000 non posso. Ci guadagnerei molto di più già con la Ti e l'i7 ma davvero non posso. Quello che ha il modello base mi basta e avanza ;). Sapete per caso se insieme al black friday, si può ottenere un ulteriore sconto utilizzando quello per studenti? ( quello che si ottiene utilizzando la chat assistenza dell giusto? )

Il fatto è che sto aspettando il black friday e il mio budget non è altissimo, sopra i 1000 non posso. Ci guadagnerei molto di più già con la Ti e l'i7 ma davvero non posso. Quello che ha il modello base mi basta e avanza ;). Sapete per caso se insieme al black friday, si può ottenere un ulteriore sconto utilizzando quello per studenti? ( quello che si ottiene utilizzando la chat assistenza dell giusto? )
Gli sconti non si possono cumulare, ma per il black friday magari ne fanno uno del 12% e a quel punto la config con 1050ti sfora davvero di pochissimo

Gli sconti non si possono cumulare, ma per il black friday magari ne fanno uno del 12% e a quel punto la config con 1050ti sfora davvero di pochissimo
Grazie mille, che non si potevano cumulare non lo sapevo. Allora terrò d'occhio la configurazione con la 1050ti in caso venisse a costare poco di più del mio budget. Grazie ancora.

Mi è arrivato ieri il pc, versione 1050ti, per ora provato pochissimo ma ho riscontrato due cose che spendendo così tanto davvero non mi piacciono e vorrei sapere se li avete trovati anche voi:
* il coperchio dietro non si chiude più correttamente, i due piedini immediatamente a destra e a sinistra della vite non entrano e quindi rimangono quelle due parti di coperchio sollevate. forse se mi "impegno di più" le sistemo, però lo trovo assurdo lo stesso (perchè ci ho già provato a sistemarlo rimettendolo altre due volte).
* all'accensione noto che aprendo/chiudendo il monitor viene esercitata una pressione sul display, con lo stesso effetto di quando si preme col dito

poi altre considerazioni un po' più personali che esporrò più avanti dopo averlo provato bene, intanto fatemi sapere se questi due difetti li riscontrate anche voi.

Ciao a tutti, stamattina mi è finalmente arrivato il tanto atteso 7577 (la configurazione con la 1050ti).
Volevo chiedervi due cose, una universale e una rivolta più in particolare a chi ha la mia stessa configurazione:
1) visto che monta un ssd da 128gb volevo spostare i circa 12gb di partizioni di ripristino sul disco meccanico. È una cosa fattibile? Sapreste darmi qualche indicazioni su come fare o indirizzarmi verso una guida fatta bene?
2) l'ssd montato di standard è un sandisk x400. Qualcuno di voi ha fatto qualche benchmark? Vi tornano risultati simili?

1) mi accodo alla prima domanda, credo sia fattibile da windows ma vorrei sapere se è consentito dalla garanzia o danno rogne dopo
2) stesso ssd e risultati pressochè identici

Il coperchio sotto non è il massimo della vita rispetto a tutto il laptop..l'ho aperto anchio e una volta che lo rimetti devi incastrare prima la parte inferiore (il lato opposto alla vite) e poi premere con decisione tutta la zona intorno mentre intanto avviti...insomma non mi danno un senso di solidita quei dentini dentro a lungo andare,visto che bisogna premere abbastanza forte...la cosa positiva è che ha una sola vite e si ha subito facile accesso ai componenti (forse giusto col dissi avro' piu problemi...)
Il coperchio del monitor è normale,basta aprirlo e chiuderlo con giudizio

Riguardo la partizione da spostare su hdd,puoi provare con MiniTool Partition Wizard,vedi qualche guida in rete magari

Salve, sono di nuovo qui per chiedervi un'altra cosa. Forse riesco a comprare la versione 1050ti, ma c'è qualcosa che mi importa ancora di più dei componenti stessi....il colore, come faccio a sceglierlo? Nella descrizione c'è la scritta Scegli il colore così in grassetto, ma non la spunta per cambiarlo....come devo fare? Mi sono fissato con la versione rossa e non vorrei ricevere la versione nera dopo aver acquistato il portatile.

ciao, io ho scritto all'assistenza apposta per il.colore e mi hanno detto che si può avere solo nero, nonostante sia scritto così

Non affidatevi completamente all'assistenza. Ho parlato con due persone diverse prima di effettuare l'acquisto, entrambe completamente sgarbate e disinformate.
Per la prima settimana/10 giorni il modello da 1200€ era segnato in descrizione con la 1050ti e in scheda tecnica con una 1050 come il modello da 949. Ho chiesto conferma entrambe le volte, e entrambe le volte mi è stato detto ce la configurazione da 1200€ ha una 1050 (cosa falsa perché come posso testimoniare anch'io ora di persona c'è la 1050ti). Stessa cosa col lettore di impronte digitali. Avevo chiesto a entrambi se era presenta solo sulle configurazioni più alte e entrambi mi hanno detto "nessun modello italiano ha il lettore di impronte digitali" (anche qui, falso. Non so il modello da 949, ma quelli da 1200€ in su ce l'hanno tutti).
Detto questo, mi pare che in una qualche intervista per il lancio del modello era stato detto che in Europa sarebbe stato disponibile solo in nero, quindi non dovrebbe essere possibile scegliere il colore.

Cambiando un attimo discorso, io ho un problemino di lentezza del sistema operativo. Vi lascio qui un breve link in pessima qualità dove vedete che dal momento del click all'effettiva apertura di esplora risorse passano circa 3 secondi.
Fa così anche a voi?

Non affidatevi completamente all'assistenza. Ho parlato con due persone diverse prima di effettuare l'acquisto, entrambe completamente sgarbate e disinformate.
Per la prima settimana/10 giorni il modello da 1200€ era segnato in descrizione con la 1050ti e in scheda tecnica con una 1050 come il modello da 949. Ho chiesto conferma entrambe le volte, e entrambe le volte mi è stato detto ce la configurazione da 1200€ ha una 1050 (cosa falsa perché come posso testimoniare anch'io ora di persona c'è la 1050ti). Stessa cosa col lettore di impronte digitali. Avevo chiesto a entrambi se era presenta solo sulle configurazioni più alte e entrambi mi hanno detto "nessun modello italiano ha il lettore di impronte digitali" (anche qui, falso. Non so il modello da 949, ma quelli da 1200€ in su ce l'hanno tutti).
Detto questo, mi pare che in una qualche intervista per il lancio del modello era stato detto che in Europa sarebbe stato disponibile solo in nero, quindi non dovrebbe essere possibile scegliere il colore.

Cambiando un attimo discorso, io ho un problemino di lentezza del sistema operativo. Vi lascio qui un breve link in pessima qualità dove vedete che dal momento del click all'effettiva apertura di esplora risorse passano circa 3 secondi.
Fa così anche a voi?
Così però ci rimango molto male.....completamente rosso è bellissimo. Comunque, per il tuo problema con la lentezza...hai provato a fare una deframmentazione? Controllato con l'antivirus? Fai una scansione con ADWCleaner. Quando apri il Gestione attività per caso la CPU o la RAM o il Disco sono al 100%?

Deframmentare un ssd non mi pare une grande idea, e per il discorso adware o virus sono sicuro al 100% di essere pulito. Ci ho solo messo programmi "Seri" presi da siti ufficiali. Non è neanche l'antivirus che fa un check e rallenta perché ho disinstallato mccaffee e uso quello nativo di windows

Anche il mio da stock ricordo che era abbastanza pigro, era lento pure cliccando tasto destro sul desktop... Ho risolto disattivando il RAID dell'SSD da bios impostando il controller su AHCI,ho fatto installazione pulita di W10 e uso bitdefender al posto dell antivirus microsoft che è inutile. Ora va come un fulmine, e facendo il test con CrystalDiskMark è pure migliorato nettamente nel test della velocità in scrittura ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro