UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
se sei intenzionato a tenerlo, io gli direi che non puoi restituirlo perchè ti serve urgentemente, e dunque ti hanno causato un danno (cosa che alla fine è vera), potresti ottenerci un rimborso.

Ti ringrazio per il consiglio, ma sto optando per il reso! Ne prenderò un altro sperando che arrivi senza problemi.

Capisco che per alcuni possa trattarsi di piccolezze, ma sinceramente pagando un prodotto 1300€ desidererei che mi arrivasse immacolato!

Sono delle piccole scorticature che le noti se le vai a cercare, ma sono comunque "nette" e sinceramente posso pensare di tutto: che abbia preso un urto o che abbia preso una botta nel processo di costruzione.

Ti ringrazio per il consiglio, ma sto optando per il reso! Ne prenderò un altro sperando che arrivi senza problemi.

Capisco che per alcuni possa trattarsi di piccolezze, ma sinceramente pagando un prodotto 1300€ desidererei che mi arrivasse immacolato!

Sono delle piccole scorticature che le noti se le vai a cercare, ma sono comunque "nette" e sinceramente posso pensare di tutto: che abbia preso un urto o che abbia preso una botta nel processo di costruzione.

Nessuno ti biasima, come detto è giusto se vuoi farlo :ok:

Io lo terrei... il difetto è in una zona molto irrilevante,non lo vedi. Potrebbe capitarti un unita con difetto al display,su un forum straniero dove sono iscritto qualcuno si lamenta del backlight bleeding,e mi pare di aver capito che tu non lo hai,anche a me fortunatamente è perfetto.....poi vedi tu

Mcafee si puo togliere con il suo removal tool,io dopo aver messo w10 pulito ho messo bitdefender free quello che uso sempre

Ultima modifica:
Io lo terrei... il difetto è in una zona molto irrilevante,non lo vedi. Potrebbe capitarti un unita con difetto al display,su un forum straniero dove sono iscritto qualcuno si lamenta del backlight bleeding,e mi pare di aver capito che tu non lo hai,anche a me fortunatamente è perfetto.....poi vedi tu

Mcafee si puo togliere con il suo removal tool,io dopo aver messo w10 pulito ho messo bitdefender free quello che uso sempre

Il tuo ragionamento é giustissimo, tuttavia credo però che non dovremmo fare una scelta in base al prodotto "meno peggio" accontentandoci, ma avere il diritto acquistare con la tranquillità e la consapevolezza di ricevere un prodotto nuovo che rispecchi tale pregio.

Non è tanto il difetto in sé il problema, quanto la causa dello stesso dovuta probabilmente a un incidente che ovviamente può sempre succedere o chissà, ad una mancata cura dell'articolo.

Affidandomi ad una nota azienda e spendendo una certa cifra, mi aspetto di acquistare prodotti serenamente a occhi chiusi!

Hai perfettamente ragione! Io ho solo quel problema del backlight bleed, e ho sorvolato poiché ridotto e poiché non volevo aspettare un altro mese! Purtroppo la sconvenienza di comprare online è questa! Fosse stato un negozio uno sarebbe potuto andare lì il giorno dopo e cambiarlo senza dover scassare a nessuno o chiamare nessuno! Il risparmio si fa pagare ;)

Hai perfettamente ragione! Io ho solo quel problema del backlight bleed, e ho sorvolato poiché ridotto e poiché non volevo aspettare un altro mese! Purtroppo la sconvenienza di comprare online è questa! Fosse stato un negozio uno sarebbe potuto andare lì il giorno dopo e cambiarlo senza dover scassare a nessuno o chiamare nessuno! Il risparmio si fa pagare ;)

Sì hai ragione, è anche vero però che ti danno la possibilità di reso gratuito proprio perché non si ha la possibilità di vedere il prodotto prima di acquistarlo.

Ad ogni modo lunedì lo riprenderanno, domani farò il nuovo ordine! Speriamo bene. Vi aggiorno!

domanda per chi l'ha ordinato: l'ho ordinato venerdì pomeriggio scorso, risulta ritirato per la spedizione da DHL questo martedì, e da allora ancora nessun aggiornamento sulla pagina del tracking.
è successo anche a voi? se va avanti ancora inizio a preoccuparmi

domanda per chi l'ha ordinato: l'ho ordinato venerdì pomeriggio scorso, risulta ritirato per la spedizione da DHL questo martedì, e da allora ancora nessun aggiornamento sulla pagina del tracking.
è successo anche a voi? se va avanti ancora inizio a preoccuparmi

Dovresti controllare lo stato dell'ordine sul sito della Dell, attraverso il link che hai nella mail di conferma dell'ordine.

Se è stato spedito, ci vogliono se non erro 11 giorni prima che arrivi in Europa e che quindi vengano aggiornati i dati del tracking.

Stai tranquillo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro