UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
L'importante é che abbia le prestazioni, anche perche ho intenzione di attaccarci un monitor esterno. Perché se devo mettermi a disegnare su un 15 pollici ci perdo gli occhi ahahahah

Ultima modifica:
L'importante é che abbia le prestazioni, anche perche ho intenzione di attaccarci un monitor esterno. Perché se devo mettermi a disegnare su un 15 pollici ci perdo gli occhi ahahahah
Perfetto, allora è OK

Ma mi consigliate di prenderlo con la gtx 1050ti o con la gtx 1060?
Ti consiglio quello con 1060 per una questione di longevita,la 1060 è parecchio piu prestazionale della 1050ti. Inoltre hai pure un SSD piu capiente. Dipende dai prezzi,ma se lo trovi con il coupon del 12% oppure con i 150€ di sconto come l'ho preso io vale tutti i soldi spesi, a prezzo pieno no

vorrei condividere questo video, non è una review del 7577 ma è un'esperienza allucinante di un 7567 con la garanzia (lui ammette che potrebbe essere stato sfortunato, ma se ha parlato con così tante persone a dell e nessuno l'ha aiutato è inquietante).

ormai il mio arriva settimana prossima, ma se avessi visto questo video prima non lo avrei proprio ordinato

Ma non ti puoi basare su questo video e sull esperienza sfortunata che ha avuto questo tizio
Se leggi cosa dicono in rete su asus e altri produttori trovi di molto peggio,c'è da rabbrividire.. io penso che che quando ti arriva dovresti provarlo e testarlo,se hai problemi fai il reso, seno lo tieni
A parte Apple che è due livelli superiore,per il resto acer hp lenovo asus siamo li....anzi l'assiatenza Dell la considero un gradino sopra a questi personalmente. Poi che ci sono incapaci in chat lo sappiamo tutti,gia se li contatti via email ti risponde un esperto. Parlando con un utente che ci ha lavorato me l'ha confermato (non aveva motivo di parlarne bene visto che non ci lavora piu adesso)

Secondo me sminuirla perchè è una sola esperienza non vale, dato che nel frattempo ha contattato molte persone e tutti quanti lo hanno trattato male. Questo in America, non voglio immaginare qui in Italia.
Inoltre, racconta che gli unici due momenti in cui si sono mossi sono quando li ha contattati pubblicamente su twitter (mandandogli perfino un modello ancora più difettoso) e quando ha richiesto dati sensibili facendo intendere di fargli causa.

Mi sembra troppa la "sfortuna" anche se capitata ad una singola persona, e spendendo così tanto non vorrei mai dover andare io a studiare la legge per rinfacciare precisamente i miei diritti non concessi.

Ciao ragazzi! Ho bisogno di un vostro consiglio:

in poche parole non sono riusciti a processarmi ancora il nuovo ordine, nonostante sulla mia carta di debito collegata a paypal sia presente l'importo.

Dopo alcuni tentativi, ho ricevuto una email di un operatore del reparto finanziario il quale mi invita a cambiare metodo scegliendo il bonifico ma sinceramente non ci vorrei farlo perché:

A) mi sento più sicuro pagando con carta attraverso paypal;

B) dopo varie verifiche, ho la conferma che non ci sono problemi sulla mia carta (Maestro)

Anche col precedente ordine è accaduta la stessa identica cosa, solo che un operatore del reparto finanziario (lo stesso tra l'altro) è riuscito a processare l'ordine manualmente lo stesso!

Non capisco quindi quale sia il problema questa volta, voi vi "fidate" del bonifico?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Ho bisogno di un vostro consiglio:

in poche parole non sono riusciti a processarmi ancora il nuovo ordine, nonostante sulla mia carta di debito collegata a paypal sia presente l'importo.

Dopo alcuni tentativi, ho ricevuto una email di un operatore del reparto finanziario il quale mi invita a cambiare metodo scegliendo il bonifico ma sinceramente non ci vorrei farlo perché:

A) mi sento più sicuro pagando con carta attraverso paypal;

B) dopo varie verifiche, ho la conferma che non ci sono problemi sulla mia carta (Maestro)

Anche col precedente ordine è accaduta la stessa identica cosa, solo che un operatore del reparto finanziario (lo stesso tra l'altro) è riuscito a processare l'ordine manualmente lo stesso!

Non capisco quindi quale sia il problema questa volta, voi vi "fidate" del bonifico?

Beh considerando che azienda è direi di si.

Scusami, mi sono espresso male: più che affidabilità mi riferivo ad esempio alle tempistiche (più lunghe rispetto al pagamento classico con carta o sbaglio?) e mancherebbero le tutele che ti offre PayPal...

Eh sì tempistiche un po' più lunghe, se non sbaglio con il bonifico siamo sugli 8-10 giorni circa.
E si mancano le cose PayPal tipo il rimborso di spese di spedizione, anche se al primo anno hai l'assistenza a casa quindi il problema non si pone

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Eh sì tempistiche un po' più lunghe, se non sbaglio con il bonifico siamo sugli 8-10 giorni circa.

Eh infatti immaginavo...tenterò allora di farlo processare con questa modalità! Non vorrei annullarlo perché ho usato il mio codice sconto studenti!

si mancano le cose PayPal tipo il rimborso di spese di spedizione, anche se al primo anno hai l'assistenza a casa quindi il problema non si pone

Guarda per questo non ci sarebbero problemi perché la spedizione è gratuito (motivo per cui non voglio annullare l'ordine perché scade a mezzanotte la possibilità di consegna gratuita), per quanto riguarda l'assistenza c'è la premium ma gli ho fatto quella contro danni accindentali

Eh infatti immaginavo...tenterò allora di farlo processare con questa modalità! Non vorrei annullarlo perché ho usato il mio codice sconto studenti!

Guarda per questo non ci sarebbero problemi perché la spedizione è gratuito (motivo per cui non voglio annullare l'ordine perché scade a mezzanotte la possibilità di consegna gratuita), per quanto riguarda l'assistenza c'è la premium ma gli ho fatto quella contro danni accindentali
Eh allora vai tranquillo con il bonifico

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, stamattina mi è finalmente arrivato il tanto atteso 7577 (la configurazione con la 1050ti).
Volevo chiedervi due cose, una universale e una rivolta più in particolare a chi ha la mia stessa configurazione:
1) visto che monta un ssd da 128gb volevo spostare i circa 12gb di partizioni di ripristino sul disco meccanico. È una cosa fattibile? Sapreste darmi qualche indicazioni su come fare o indirizzarmi verso una guida fatta bene?
2) l'ssd montato di standard è un sandisk x400. Qualcuno di voi ha fatto qualche benchmark? Vi tornano risultati simili?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    21.6 KB · Visualizzazioni: 58
Salve a tutti. Volevo sapere se la configurazione del Dell 7577, con la 1050 e il singolo hard disk da 1TB, ha anche uno slot per l'ssd ( o ssd m2 ). Stavo meditando sull'acquisto di questo modello da un po' di tempo e non sono riuscito a trovare altre informazioni in rete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro