Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la garanzi contro danni accidentali dura solo 1 anno ? parli di quella da 38 E
Compreso, come semprescusa se approfitto; domanda stupida forse ma sono leggermente teso. l'alimentatore è comprso nei 1399 oppure si compra separatamente XD
Eh boh....qui dipende dai gusti personaliCosa ne pensi Manuel?
Devo controllare ma se non sbaglio tramite i driver nvidia!Ho ricevuto questa mattina il portatile in oggetto. Non l'ho ancora testato per bene, ma le prestazioni e l'aspetto sembrano buone. Ho tuttavia dei dubbi sulla qualità dello schermo, i colori sembrano poco accesi anche alla massima luminosità e in particolare mi sembra che il bianco viri al giallo. E' forse una caratteristica di questo tipo di schermi o è il mio che ha un problema? Avete notato lo stesso problema? Ci sono delle impostazioni che si possono regolare per migliorare i colori (a parte la regolazione della luminosità)? Ciao
Eh boh....qui dipende dai gusti personali
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Effettivamente sì! Boh bisogna andare con una torcia per accorgersene, però comunque c'è
Io allora me lo terrei così, i tempi della dell sono davvero lunghiEffettivamente sì! Boh bisogna andare con una torcia per accorgersene, però comunque c'è
Io allora me lo terrei così, i tempi della dell sono davvero lunghi
Fallo noto a Dell, magari ti danno 50 euro di rimborsoSì esatto è quello che mi frena. Sono davvero microscopiche, infatti me ne sono accorto dopo un po'. Fatto sta che mi dà un po' di fastidio, trattandosi di un prodotto da 1300€ mi piacerebbe che arrivasse immacolato -_-
Fallo noto a Dell, magari ti danno 50 euro di rimborsoSì esatto è quello che mi frena. Sono davvero microscopiche, infatti me ne sono accorto dopo un po'. Fatto sta che mi dà un po' di fastidio, trattandosi di un prodotto da 1300€ mi piacerebbe che arrivasse immacolato -_-
Fallo noto a Dell, magari ti danno 50 euro di rimborso
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si si, quello ovvio.Ciao Manuel, gliel'ho scritto e mi hanno detto che ho diritto al reso con rimborso!