UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Alla fine poi bastava impostare su AHCI,e poi ho fatto installazione pulita windows 10. Appena ho tempo devo scaricarmi i driver e i software piu necessari di Dell. In questi giorni vedo di provare anche qualche gioco finalmente
Mi puoi spiegare brevemente perché hai fatto questa modifica, cosa hai modificato e sostanzialmente quale era il problema?? Cosa è cambiato?

In realtà il controller operava in raid,ma di fatto i due dischi non lo erano...
Nessun problema ne prima ne dopo .
Solo che ora almeno tutti i software mi rilevano l'SSD

Aggiungo, scusa l insistenza, dopo la modifica che hai fatto hai recuperato quei 20gb che t sembravano mancare? Perché insomma se in generale hai ottimizzato il sistema è pensi convenga "reinstallare" lo faccio anche io :D

Salve ragazzi, buongiorno a tutti. Sono uno studente di architettura e mi sto orientando sull'acquisto di questo Delll in sostituzione del mio vecchio, e poco performante, Toshiba. Qualcuno mi può dare delucidazioni per richiedere il codice sconto del 10% per gli studenti? Leggo sulla pagina facebook di Dell che il primo step è confermare l'iscrizione come studente ma non riesco a capire come si fa. Grazie a tutti!

Salve ragazzi, buongiorno a tutti. Sono uno studente di architettura e mi sto orientando sull'acquisto di questo Delll in sostituzione del mio vecchio, e poco performante, Toshiba. Qualcuno mi può dare delucidazioni per richiedere il codice sconto del 10% per gli studenti? Leggo sulla pagina facebook di Dell che il primo step è confermare l'iscrizione come studente ma non riesco a capire come si fa. Grazie a tutti!

Clicca sull'immagine, si ingrandisce e ci sono tutti i dettagli ;)

Sì ho letto, ma non mi è chiaro se confermare l'iscrizione come studente e inviare il certificato di attestazione siano la stessa cosa o due passaggi diversi. Perchè ho provato semplicemente ad inviare il certificato di iscrizione all'email indicata ma è passata più di una settimana e non ho ricevuto risposta

A me hanno impiegato 5 giorni per rispondere, a qualcun altro 4, forse si tratta di altri pochi giorni.
altrimenti, nel caso dovessi prendere il modello base, c'è sempre il codice SAVE100 con cui ottieni praticamente lo stesso sconto (però scade oggi)

Sì ho letto, ma non mi è chiaro se confermare l'iscrizione come studente e inviare il certificato di attestazione siano la stessa cosa o due passaggi diversi. Perchè ho provato semplicemente ad inviare il certificato di iscrizione all'email indicata ma è passata più di una settimana e non ho ricevuto risposta

Ciao! Nelle tempistiche devi calcolare soltanto i giorni lavorativi (quindi non considerare i sabati e le domeniche)!

Ad ogni modo bisogna semplicemente inviare un documento che attesti il tuo essere studente.

Io per esempio ho mandato lo scan/foto della prima pagina del mio libretto (dove ci sono i dati personali) insieme alla carta di identità (sebbene questa non fosse richiesta, l'ho messa per per sicurezza).

Scusa continuo a non capire! I due hdd NON sono in raid, direi "ovviamente" no? E tu li hai messi in raid?

Aggiungo, scusa l insistenza, dopo la modifica che hai fatto hai recuperato quei 20gb che t sembravano mancare? Perché insomma se in generale hai ottimizzato il sistema è pensi convenga "reinstallare" lo faccio anche io :D
No io ho rimosso il raid dell'SSD
Non ho recuperato quei 20gb,molto meno. Ho fatto un installazione pulita di w10 come faccio sempre,e mi trovo cosi .
Tu se non hai problemi lascia tranquillamente tutto stock

Ho visto che c'è lo sconto del 12% sul sito Dell.. magari qualcuno fosse interessato.

Intanto posto qualche bench e test ;)
Anche qualcosa in gaming,anche se per ora l'ho usato veramente pochino per giocarci..

MODELLI E TEST DEI DISCHI

HDD 1TB Seagate ST1000LM035-1RK172

rbwdap.jpg

SSD 256GB TOSHIBA KXG50ZNV256G NVMe
dfagxw.jpg

TEST AIDA64 EXTREME
35ib1b4.png

2mpexc3.jpg

TEST GPU UNIGINE VALLEY
2zdt72r.jpg

PRE-TEST VALLEY
35bt75v.jpg

DOPO-TEST VALLEY
3179w7c.jpg

np2d1l.jpg

TEST GIOCHI
theHunter call of the wild - dettagli ULTRA - 30 minuti circa

xomloo.jpg

PES 2018
Una partita da 10\15 minuti, credo tutto ai massimi dettagli ma fps bloccati a 60 in game e 30 nei video (non so magari dovevo smanettare un po nell'exe dei settaggi)

2ag6x4w.jpg

33ug6zo.jpg

TEMPERATURE MIN E MAX DOPO AVER GIOCATO AI 2 GIOCHI
2vns37m.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro