Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi puoi spiegare brevemente perché hai fatto questa modifica, cosa hai modificato e sostanzialmente quale era il problema?? Cosa è cambiato?Alla fine poi bastava impostare su AHCI,e poi ho fatto installazione pulita windows 10. Appena ho tempo devo scaricarmi i driver e i software piu necessari di Dell. In questi giorni vedo di provare anche qualche gioco finalmente
Salve ragazzi, buongiorno a tutti. Sono uno studente di architettura e mi sto orientando sull'acquisto di questo Delll in sostituzione del mio vecchio, e poco performante, Toshiba. Qualcuno mi può dare delucidazioni per richiedere il codice sconto del 10% per gli studenti? Leggo sulla pagina facebook di Dell che il primo step è confermare l'iscrizione come studente ma non riesco a capire come si fa. Grazie a tutti!
Sì ho letto, ma non mi è chiaro se confermare l'iscrizione come studente e inviare il certificato di attestazione siano la stessa cosa o due passaggi diversi. Perchè ho provato semplicemente ad inviare il certificato di iscrizione all'email indicata ma è passata più di una settimana e non ho ricevuto risposta
Scusa continuo a non capire! I due hdd NON sono in raid, direi "ovviamente" no? E tu li hai messi in raid?
No io ho rimosso il raid dell'SSDAggiungo, scusa l insistenza, dopo la modifica che hai fatto hai recuperato quei 20gb che t sembravano mancare? Perché insomma se in generale hai ottimizzato il sistema è pensi convenga "reinstallare" lo faccio anche io :D
scusa l ignoranza, son delle buone temperature per un portatile?in pratica 70 gradi di cpu e 60 di gpu giocando?! wow