UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
avevo un fisso con case corsair (spazioso), i5 3450 con dissi arctic cooling da 40€ e 7970 vapor-x, in gioco prendevo le stesse temperature in pratica

Ho ricevuto questa mattina il portatile in oggetto. Non l'ho ancora testato per bene, ma le prestazioni e l'aspetto sembrano buone. Ho tuttavia dei dubbi sulla qualità dello schermo, i colori sembrano poco accesi anche alla massima luminosità e in particolare mi sembra che il bianco viri al giallo. E' forse una caratteristica di questo tipo di schermi o è il mio che ha un problema? Avete notato lo stesso problema? Ci sono delle impostazioni che si possono regolare per migliorare i colori (a parte la regolazione della luminosità)? Ciao

Mh..lo schermo non è il massimo ovviamente (costerebbe molto di piu), mi pare abbia copertura sRGB 68% adobe intorno il 55%, insomma c'è di peggio in confronto ad altri laptop gaming, ma non ho notato bianchi tendenti al giallo sinceramente.
Per le temp si sono ottime, tuttavia c'è da dire che i giochi non sono molto pesanti e il test l'ho fatto con temperatura ambientale non molto elevata (credo stavo dai 18 ai 21°). Ma penso che prometta molto bene

Ciao ragazzi! Allora venerdì mi è arrivato il portatile, dunque in primis nessun problema di backlight bleeding allo schermo!

Non sono riuscito a testarlo a pieno, ne ho fatto un uso classico (navigazione, installazione programmi) ma ho da poco terminato una breve sessione di editing foto su Adobe lightroom: lavora fluido e con temperature sempre sotto controllo.

Tuttavia devo ancora testarlo a fondo, con sessioni di editing foto o video maggiormente gravose per la macchina, comunque per ora mi ritengo soddisfatto.

Unica nota dolente: mi sono ritrovato questi segni di "scorticato" abbastanza noiosi e fastidiosi per i pignoli!

Che fareste voi, lo cambiereste?

Ciao ragazzi!
d06b02691664650f62cd10d1ecf5ae9f.jpg

Sono indeciso se prendere quello con lo schermo UHD o quello FullHD ma dai commenti mi sembra di capire che entrambi non sono un granche giusto?
Inoltre mi sa che un 15'' non se ne fa molto di un display UHD vero?
P.S.
mi sapete dire quanto hanno di autonomia?

Sono indeciso se prendere quello con lo schermo UHD o quello FullHD ma dai commenti mi sembra di capire che entrambi non sono un granche giusto?
Inoltre mi sa che un 15'' non se ne fa molto di un display UHD vero?
P.S.
mi sapete dire quanto hanno di autonomia?

No la vrsione 4k ha un ottimo IPS invece, però si, è inutile un 4k su un 15"

Ciao ragazzi! Allora venerdì mi è arrivato il portatile, dunque in primis nessun problema di backlight bleeding allo schermo!

Non sono riuscito a testarlo a pieno, ne ho fatto un uso classico (navigazione, installazione programmi) ma ho da poco terminato una breve sessione di editing foto su Adobe lightroom: lavora fluido e con temperature sempre sotto controllo.

Tuttavia devo ancora testarlo a fondo, con sessioni di editing foto o video maggiormente gravose per la macchina, comunque per ora mi ritengo soddisfatto.

Unica nota dolente: mi sono ritrovato questi segni di "scorticato" abbastanza noiosi e fastidiosi per i pignoli!

Che fareste voi, lo cambiereste?

Ciao ragazzi!
d06b02691664650f62cd10d1ecf5ae9f.jpg

brutta roba! se non hai fretta io lo cambierei, lo so che è un mese ma non prendi un PC del genere per cambiarlo dopo 6 mesi tanto no?

spero che a me non arrivi così perché mi serve subito :/

brutta roba! se non hai fretta io lo cambierei, lo so che è un mese ma non prendi un PC del genere per cambiarlo dopo 6 mesi tanto no?

spero che a me non arrivi così perché mi serve subito :/

Sinceramente non vorrei che mi arrivasse col backlight bleed...perché alla fine queste scorticature sono quasi invisibili!

Non cosa fare :/

salve sono interessato al Dell con configurazione da 1399. Dal momento dell'ordine quanti giorni sono passati per la consegna ? Avete sottoscritto qualche forma di assistenza con Dell all'acquisto ?

Sinceramente non vorrei che mi arrivasse col backlight bleed...perché alla fine queste scorticature sono quasi invisibili!

Non cosa fare :/
Le avevo viste da telefono e sembrava più grave la cosa, effettivamente con quel rischio (se ti può dare fastidio) tienilo così :)

salve sono interessato al Dell con configurazione da 1399. Dal momento dell'ordine quanti giorni sono passati per la consegna ? Avete sottoscritto qualche forma di assistenza con Dell all'acquisto ?

Ciao,
Io l'ho ordinato venerdì pomeriggio scorso e l'arrivo è stimato per il 7, quindi immagino due settimane circa, ma conta che se paghi con bonifico o altri mezzi lenti si allungano i tempi.
Sull'assistenza aggiuntiva non ho aggiunto niente io, ma altri si, magari ti diranno loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro