Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa l ignoranza, son delle buone temperature per un portatile?
Sono indeciso se prendere quello con lo schermo UHD o quello FullHD ma dai commenti mi sembra di capire che entrambi non sono un granche giusto?
Inoltre mi sa che un 15'' non se ne fa molto di un display UHD vero?
P.S.
mi sapete dire quanto hanno di autonomia?
Unica nota dolente: mi sono ritrovato questi segni di "scorticato"abbastanza noiosi e fastidiosi per i pignoli!
Che fareste voi, lo cambiereste?
Ciao ragazzi!![]()
Ciao ragazzi! Allora venerdì mi è arrivato il portatile, dunque in primis nessun problema di backlight bleeding allo schermo!
Non sono riuscito a testarlo a pieno, ne ho fatto un uso classico (navigazione, installazione programmi) ma ho da poco terminato una breve sessione di editing foto su Adobe lightroom: lavora fluido e con temperature sempre sotto controllo.
Tuttavia devo ancora testarlo a fondo, con sessioni di editing foto o video maggiormente gravose per la macchina, comunque per ora mi ritengo soddisfatto.
Unica nota dolente: mi sono ritrovato questi segni di "scorticato"abbastanza noiosi e fastidiosi per i pignoli!
Che fareste voi, lo cambiereste?
Ciao ragazzi!![]()
brutta roba! se non hai fretta io lo cambierei, lo so che è un mese ma non prendi un PC del genere per cambiarlo dopo 6 mesi tanto no?
spero che a me non arrivi così perché mi serve subito :/
Le avevo viste da telefono e sembrava più grave la cosa, effettivamente con quel rischio (se ti può dare fastidio) tienilo così :)Sinceramente non vorrei che mi arrivasse col backlight bleed...perché alla fine queste scorticature sono quasi invisibili!
Non cosa fare :/
salve sono interessato al Dell con configurazione da 1399. Dal momento dell'ordine quanti giorni sono passati per la consegna ? Avete sottoscritto qualche forma di assistenza con Dell all'acquisto ?
Azz quindi la scelta è tra uno Fhd di qualità bassa o un ottimo schermo 4K ma eccessivo per quella grandezza. Ma una via di mezzo non la potevano fare maledettiNo la vrsione 4k ha un ottimo IPS invece, però si, è inutile un 4k su un 15"