PROBLEMA DELL Inspiron 15 7577 webcam e freeze su win10

drakans

Nuovo Utente
16
3
Sinceramente non mi và di tenere windows non aggiornato. Lo potrei aggiornare solo all'uscita del fix, tanto vale aspettare. Non mi sembra una soluzione valida , grazie comunque.
 

IntensiveNebula9

Nuovo Utente
57
9
CPU
7th Generation Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ Quad Core (6MB Cache, up to 3.8 GHz)
HDD
256GB SSD PCIe NVMe M.2 + 1TB HDD 5400 rpm.
RAM
16GB, DDR4, 2400MHz
GPU
NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1060 with 6GB GDDR5 Overclocked
Case
Inspiron 15 7000 Gaming Series -7577
OS
Windows 10 Home 64bit
Sinceramente non mi và di tenere windows non aggiornato. Lo potrei aggiornare solo all'uscita del fix, tanto vale aspettare. Non mi sembra una soluzione valida , grazie comunque.

Il notebook dovrebbe arrivare tra domani e mercoledì, dunque..
Sto avendo dei ripensamenti circa se tenere il notebook o meno, mi spiego meglio:
già mi stizza il fatto che al momento dell'ordine non ho potuto scegliere il colore, e giorni dopo mi faceva selezionare il rosso...
lo terrò solo se il display non presenti ips glow (o addirittura backlight bleeding) perché alla fin fine è un notebook valido, soprattutto per me che studio e gioco occasionalmente (non ho la necessità di giocare ad ultra 4 ore al giorno, altrimenti avrei preso il nuovo alienware aurora). Per quanto riguarda la questione del freeze, se tu mi dici che vale la pena tenerlo, tanto prima o poi dovrà uscire un aggiornamento, caspita.. allora lo tengo.
Sto pensando di trovare altro a 1260€ (la cifra che ho speso) ma sono sicuro che tu mi dirai che di meglio a quella cifra non se ne trova..
 

drakans

Nuovo Utente
16
3
Il notebook ormai l'hai preso dunque tienilo. O meglio se proprio hai delle perplessità provalo una settimana e in caso fai il reso, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui ti arriva.
1- Il Display non ha manifestato nessuno dei casi da te citati in ormai più di un mese di utilizzo.
2-Per quanto riguardo il gioco ho testato Overwatch in qualità "super" , c'è solo ultra superiore, e và benissimo, Resident evil 7 idem, Player unknown battlegrounds và a dettagli medi/alti sui 60/80 fps all'esterno e arriva fino a 100fps nelle casette e negli edifici.
3-I freeze durano 0.5sec, se non sei estremamente puntiglioso ci puoi passare sopra. Partiamo dal presupposto che anche io ero furioso e non è accettabile una cosa del genere per un pc pagato oltre i 1000€ ma questa storia del fix ha smorzato leggermente il mio nervosismo, considera che non solo gli utenti DELL hanno questa situazione ma tutti coloro che hanno scelto questo tipo di configurazione con altre marche note.
 

IntensiveNebula9

Nuovo Utente
57
9
CPU
7th Generation Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ Quad Core (6MB Cache, up to 3.8 GHz)
HDD
256GB SSD PCIe NVMe M.2 + 1TB HDD 5400 rpm.
RAM
16GB, DDR4, 2400MHz
GPU
NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1060 with 6GB GDDR5 Overclocked
Case
Inspiron 15 7000 Gaming Series -7577
OS
Windows 10 Home 64bit
Il notebook mi è arrivato oggi pomeriggio. Ho fatto l'installazione pulita di w10 e ora non c'è più nulla da aggiornare. Nessun freeze o altri problemi al momento. Ti terrò aggiornato.

[EDIT]
Il notebook è perfetto, così tanto che non mi ero accorto del freeze. Tuttavia, non mi crea problemi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: drakans

IntensiveNebula9

Nuovo Utente
57
9
CPU
7th Generation Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ Quad Core (6MB Cache, up to 3.8 GHz)
HDD
256GB SSD PCIe NVMe M.2 + 1TB HDD 5400 rpm.
RAM
16GB, DDR4, 2400MHz
GPU
NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1060 with 6GB GDDR5 Overclocked
Case
Inspiron 15 7000 Gaming Series -7577
OS
Windows 10 Home 64bit
Ciao,a
Il notebook ormai l'hai preso dunque tienilo. O meglio se proprio hai delle perplessità provalo una settimana e in caso fai il reso, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui ti arriva.
1- Il Display non ha manifestato nessuno dei casi da te citati in ormai più di un mese di utilizzo.
2-Per quanto riguardo il gioco ho testato Overwatch in qualità "super" , c'è solo ultra superiore, e và benissimo, Resident evil 7 idem, Player unknown battlegrounds và a dettagli medi/alti sui 60/80 fps all'esterno e arriva fino a 100fps nelle casette e negli edifici.
3-I freeze durano 0.5sec, se non sei estremamente puntiglioso ci puoi passare sopra. Partiamo dal presupposto che anche io ero furioso e non è accettabile una cosa del genere per un pc pagato oltre i 1000€ ma questa storia del fix ha smorzato leggermente il mio nervosismo, considera che non solo gli utenti DELL hanno questa situazione ma tutti coloro che hanno scelto questo tipo di configurazione con altre marche note.

Ciao, volevo sapere se hai risolto quel problema del freeze..
 

drakans

Nuovo Utente
16
3
Assolutamente no. Seguo il thread sul sito dell'intel e ancora non è uscito un fix valido.
Nel frattempo ho acquistato questo monitor "Asus vx228h" dove ho collegato il notebook, di conseguenza la scheda dedicata è sempre attiva quindi i freeze praticamente scompaiono.
 
  • Mi piace
Reazioni: IntensiveNebula9

IntensiveNebula9

Nuovo Utente
57
9
CPU
7th Generation Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ Quad Core (6MB Cache, up to 3.8 GHz)
HDD
256GB SSD PCIe NVMe M.2 + 1TB HDD 5400 rpm.
RAM
16GB, DDR4, 2400MHz
GPU
NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1060 with 6GB GDDR5 Overclocked
Case
Inspiron 15 7000 Gaming Series -7577
OS
Windows 10 Home 64bit
Quindi si è capito che è la scheda video del processore...
 

IntensiveNebula9

Nuovo Utente
57
9
CPU
7th Generation Intel(R) Core(TM) i7-7700HQ Quad Core (6MB Cache, up to 3.8 GHz)
HDD
256GB SSD PCIe NVMe M.2 + 1TB HDD 5400 rpm.
RAM
16GB, DDR4, 2400MHz
GPU
NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1060 with 6GB GDDR5 Overclocked
Case
Inspiron 15 7000 Gaming Series -7577
OS
Windows 10 Home 64bit
Finalmente è sparito il freeze
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!